Porta Elisa News
domenica, 15 settembre 2019, 18:35
Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la sconfitta interna contro il Real Forte-Querceta.
Fontanelli 6 – incolpevole sui gol, per il resto gara di ordinaria amministrazione.
Pardini 6 – tanto impegno, ma deve migliorare su tutto. Del resto è un 2002.
Lucarelli 5,5 – da lui ci aspettavamo di più, sia in fase difensiva che offensiva. Deve ancora trovare la giusta continuità d prestazione.
Meucci 6 – un po’ meno positivo del solito, comunque la sia partita è stata come sempre gagliarda.
Papini 6 – ha fatto la sua partita senza grossi acuti.
Benassi 6,5 – alcuni buoni interventi difensivi, alla fine è andato a fare il centravanti ed ha anche sfiorato il gol.
Nannelli 7 – ha fatto il suo primo gol con i grandi, a tratti è stato imprendibile. Senza dubbio il migliore dei rossoneri.
Nolè 6 – sempre il solito combattente, canta e porta la croce.
Bitep 6 – si è impegnato, ha cercato di far salire la squadra ma talvolta è stato impreciso con la palla al piede e nella scelta delle giocate, deve migliorare su queste cose.
Presicci 5,5 – ha avuto l’occasione per fare gol ma non è riuscito a calciare al volo. Per il resto, deve essere più partecipe nella manovra, sia in fase difensiva che offensiva altrimenti la squadra ne risente.
Remorini 6 – ha fatto il suo, ha cercato di saltare l’uomo e di creare superiorità numerica, anche se non bene come a Borgosesia.
Falomi 6 – c’era un rigore su di lui ma l’arbitro non l’ha fischiato. Si vede però che è ancora indietro come condizione.
Gueye sv.
Vignali sv.
Cruciani sv.
Yener sv.
martedì, 14 luglio 2026, 14:46
Deposito della documentazione a tempo di record (nel primo giorno utile) e via libera della Lega Nazionale Dilettanti che è arrivato già oggi: la Lucchese è regolarmente iscritta al prossimo campionato di Serie D, come conferma una nota della società rossonera
lunedì, 13 luglio 2026, 19:09
Colpo grosso della società rossonera che, dopo settimane di trattative, si aggiudica anche il bomber ed ex capitano di Livorno, Ascoli e Frosinone andando a rinforzare ulteriormente un attacco già stellare
domenica, 12 luglio 2026, 07:24
La società rossonera è sulle sue tracce ormai da almeno due settimane ed ha puntato su lui convintamente per dare a mister Bernardini un attaccante centrale di prim'ordine. L'affare sembra ora alle battute conclusive, a maggior ragione dopo che il Livorno ha confermato che non rinnoverà
sabato, 11 luglio 2026, 14:39
Non si fermano le ufficializzazioni dei nuovi arrivi in casa rossonera: in giornata è arrivata la conferma che Alessandro Berardi, Francesco Mele e Mattia Suriano sono tre nuovi giocatori della Lucchese: ora tutte le attenzioni sono sull'attacco e su un altro portiere