Porta Elisa News

Deoma: "Campionato difficile, con squadre forti"

domenica, 29 settembre 2019, 17:33

Daniele Deoma, direttore sportivo rossonero invita alla prudenza e rimane ottimista sul campionato dei rossoneri: "Campionato difficile, duro, con squadre forti. Oggi abbiamo dimostrato di giocarcela alla pari con una delle squadre che punta alla vittoria finale. Ci vuole calma, perché le vittorie arriveranno con la medicina del lavoro. Serve migliorare e serve velocizzare l'azione, si è visto nel primo tempo che quando abbiamo dato due accelerate siamo arrivati in porta. Dobbiamo essere più cinici e organizzati e migliorare nella finalizzazione. Oggi voglio parlare di Pardini che merita una apprezzamento per come sta giocando, è un "bambino" che viene dalla curva e che merita un apprezzamento".

"Ci vuole pazienza, poi ci sono gli avversari che hanno meritato il pari. Il portiere? E' stato molto bravo, la Lucchese ha preso solo un tiro e lui hanno risposto presente. Poi l'idea di un portiere under può aiutare il mister per giocare con un over in mezzo al campo in più, ma serve un portiere, non uno tanto per dire. Se si prospetterà l'occasione di un portiere under, ben venga. Ai tifosi dico che tutta la squadra, la società, lo staff lavorano in maniera egregia non per vincere una gara ma molte di più. Siamo a lavorare con tanto competenza, anche se può essere presuntuoso. A oggi la Lucchese nelle cinque partite ha perso una che meritava di vincere, ma sembra che nell'aria si venga da quatto o cinque sconfitte. Poi chiaro che quattro punti sono pochi sia pure con le tante attenuanti che abbiamo".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta