Porta Elisa News
domenica, 8 settembre 2019, 17:29
Il direttore sportivo Deoma analizza la gara e non nasconde un po' di delusione, pur essendo contento dei suoi. La vittoria però sfugge ancora una volta ai rossoneri: "Abbiamo retto bene il confronto contro una squadra ben organizzata. Potevamo chiudere nel primo tempo e abbiamo avuto anche una buona occasione sul finale con Gueye".
"Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po' per salvare il risultato. Rimane un po' d'amaro in bocca per il pareggio al 70' ma bisogna riconoscere i meriti al Borgosesia che è una squadra di tutto rispetto. Dobbiamo continuare lavorare e lottare fino in fondo, perché il campionato sembra molto livellato e ogni partita è una storia a sé".
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo