Porta Elisa News
domenica, 8 settembre 2019, 17:29
Il direttore sportivo Deoma analizza la gara e non nasconde un po' di delusione, pur essendo contento dei suoi. La vittoria però sfugge ancora una volta ai rossoneri: "Abbiamo retto bene il confronto contro una squadra ben organizzata. Potevamo chiudere nel primo tempo e abbiamo avuto anche una buona occasione sul finale con Gueye".
"Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po' per salvare il risultato. Rimane un po' d'amaro in bocca per il pareggio al 70' ma bisogna riconoscere i meriti al Borgosesia che è una squadra di tutto rispetto. Dobbiamo continuare lavorare e lottare fino in fondo, perché il campionato sembra molto livellato e ogni partita è una storia a sé".
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze