Porta Elisa News

Deoma "Retto bene contro una squadra ben organizzata"

domenica, 8 settembre 2019, 17:29

Il direttore sportivo Deoma analizza la gara e non nasconde un po' di delusione, pur essendo contento dei suoi. La vittoria però sfugge ancora una volta ai rossoneri:  "Abbiamo retto bene il confronto contro una squadra ben organizzata.  Potevamo chiudere nel primo tempo e abbiamo avuto anche una buona occasione sul finale con Gueye".

"Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po' per salvare il risultato. Rimane un po' d'amaro in bocca per il pareggio al 70' ma bisogna riconoscere i meriti al Borgosesia che è una squadra di tutto rispetto. Dobbiamo continuare lavorare e lottare fino in fondo, perché il campionato sembra molto livellato e ogni partita è una storia a sé".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 settembre 2026, 09:17

Gli avversari dei rossoneri: il Siena

Con sette punti, esattamente quanti la Lucchese, il Siena arriva al Porta Elisa forte del netto successo casalingo con il Tau. I bianconeri sono al terzo campionato in Serie D – lo scorso anno arrivarono quarti nel girone – e cercano in tutti i modi di uscire dai dilettanti.


lunedì, 21 settembre 2026, 14:59

Lucchese, inizia la settimana di lavoro

Archiviato il pari in trasferta con la Rondinella, in casa rossonera è già tempo di pensare alla gara contro il Siena, una delle squadre sulla carta candidate alla vittoria finale. Mister Bernardini ha concesso solo oggi di riposo, poi ogni giorno vedrà una seduta di allenamento a Saltocchio



domenica, 20 settembre 2026, 20:03

Sirbu l'unico che crea

L'attaccante è l'unico che riesce a costruire e rendersi pericoloso sia nel tiro che negli assist, il resto sono prestazioni senza grandi acuti e che conferma che serve ancora tanto lavoro: le pagelle di Gazzetta


domenica, 20 settembre 2026, 19:42

Mister Bernardini: "E' mancata lucidità"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo invece è mancata la scintilla per il gol, a parziale discapito mi pare il caso di ricordare che il calendario ha previsto tre gare in otto giorni proprio all'inizio della stagione, ma non si è attaccato con ordine"