Porta Elisa News
domenica, 8 settembre 2019, 17:29
Il direttore sportivo Deoma analizza la gara e non nasconde un po' di delusione, pur essendo contento dei suoi. La vittoria però sfugge ancora una volta ai rossoneri: "Abbiamo retto bene il confronto contro una squadra ben organizzata. Potevamo chiudere nel primo tempo e abbiamo avuto anche una buona occasione sul finale con Gueye".
"Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po' per salvare il risultato. Rimane un po' d'amaro in bocca per il pareggio al 70' ma bisogna riconoscere i meriti al Borgosesia che è una squadra di tutto rispetto. Dobbiamo continuare lavorare e lottare fino in fondo, perché il campionato sembra molto livellato e ogni partita è una storia a sé".
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"
domenica, 30 novembre 2025, 13:52
Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti