Porta Elisa News

Lucchese-Chieri: 2-2 dal 44' st Ospiti vicini al gol

domenica, 1 settembre 2019, 14:34

Lucchese-Chieri 2-2

Lucchese: Fontanelli, Lici, Pardini, Cruciani (12' st Ligorio), Meucci, Papini, Nannelli, Nolé (22' st Fazzi), Gueye (43' pt Falomi), Presicci (25' st Vignali), Remorini (44' st Lucarelli). A disp. Forciniti, Balleri, Yener, Tarantino. All. Monaco.

Chieri: Luppi, Bruni (1' st Sbordone), Casanova (28' st De Riggi), Giacinti, Benedetto, Conrotto, Meandri (22' st Bragadin), Cecchi, Barcellona (1' st Pautassi), Varano, Campagna. A disp. Bertoglio, Bragadin, Della Valle, Nouri, Losanga, Di Sparti. All. Morgia.

Arbitro: Lingamoorty di Genova.

Note. Ammoniti: Barcellona, Presicci, Cruciani

Reti: 24' pt Meucci , 35' pt Melandri, 45' pt Remorini, 14' st Varano (r)



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 15 ottobre 2019, 18:58

Nolé e Remorini iniziano a correre

Alla ripresa degli allenamenti i due infortunati tornano a correre, ma non saranno comunque a disposizione per la trasferta di Ligorna dove la Lucchese inaugurerà il nuovo campo in sintetico e dove troverà due ex


martedì, 15 ottobre 2019, 15:02

Monaco: "La vittoria è la medicina migliore"

Il tecnico, rientrato dal matrimonio del figlio, è pronto per la gara con il Ligorna: "Adesso è il momento di dare continuità a partire da domenica prossima. Prepareremo la partita di Ligorna con il solito scrupolo. Valuteremo di fare uno o due allenamenti su un campo sintetico"



martedì, 15 ottobre 2019, 08:53

Tre punti che danno ossigeno

La gara con il Savona ha lasciato degli spunti di riflessione positivi ma anche negativ: tra i primi il fatto che il modulo 3-5-2 ha mostrato in campo una squadra più compatta, ma la Lucchese è apparsa a tratti intimorita, impaurita e con il pallone che gli scottava fra i...


domenica, 13 ottobre 2019, 18:54

Russo: “Questa vittoria era quello che ci mancava"

Il presidente Bruno Russo è visibilmente soddisfatto per a vittoria ed ha sottolineato: "La squadra ha grandi margini di miglioramento ma oggi era importante la vittoria, per i tifosi e per il progetto”