Porta Elisa News

Monaco mischia le carte nella partitella contro la Juniores

giovedì, 26 settembre 2019, 17:48

Chi si aspettava di capire qualcosa sulla formazione anti Sanremese dall'allenamento di oggi è rimasto deluso perché nella partitella contro la Juniores, davanti a circa 30 tifosi, mister Monaco ha mischiato le carte non dando nessun vantaggio ai prossimi avversari. La cosa scontata è che non ci sarà Nannelli per squalifica e poi tutti gli altri sono in grado di giocare anche se il trainer non crediamo che rinunci a Fontanelli e Benassi.

Diciamo che questi due sono gli unici sicuri di giocare, per il resto difesa, centrocampo ed attacco sono ancora tutti da costruire. La squadra giocherà con il modulo 4-3-3 come domenica scorsa oppure tornerà al classico 4-2-3-1. Per la prima al Porta Elisa il tecnico non scopre le carte e forse qualcosa si capirà sabato dalla conferenza stampa della vigilia. Possiamo dire che sono apparsi in buona forme sia Bitep che Falomi autori di diverse marcature. 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 13 ottobre 2026, 07:24

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Carbonchi

L'impianto dove gioca le partite casalinghe il Sasso Marconi è intitolato alla memoria di Giacomo Carbonchi, un giovane prematuramente scomparso nel 2001 che faceva parte della società di atletica leggera del luogo. E' un centro polisportivo che ospita più strutture per diverse discipline


lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26

Lucchese, ecco la nuova settimana di lavoro

Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti



domenica, 11 ottobre 2026, 18:33

Olivieri è inesauribile sulla fascia

Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta


domenica, 11 ottobre 2026, 18:00

Labriola: "Meritavamo di più"

Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"