Porta Elisa News

Monaco valuta Tarantino titolare

venerdì, 13 settembre 2019, 19:39

di diego checchi

Tante opportunità di formazione per mister Monaco e chissà che non possa essere lanciato dal primo minuto Nazzareno Tarantino. Il giocatore beneventano ha dimostrato una forma invidiabile e Monaco potrebbe anche pensare di impiegarlo come titolare. Ci potrebbe essere spazio anche per Vignali ma tutto dipenderà dalle quote, perché se dovessero giocare Tarantino, Vignali e Panati, dietro all'unica punta Gueye, allora servirebbe Presicci in mediana. Se invece Monaco decidesse di mettere in campo Falomi o Bitep come punta centrale, allora alle sue spalle dovrebbero giocare Nannelli, Vignali e Panati.

Una terza ipotesi potrebbe prevedere l'utilizzo di Pardini nella retroguardia a 4 e allora in trequarti potrebbero trovare posto Nannelli, Vignali e Remorini. Un'altra possibilità ancora è quella di schierare un centrocampo esperto con Meucci e Nolè, a questo punto Presicci dovrebbe essere schierato come mezzapunta insieme a Nannelli e Panati. Quello che è certo è che mancheranno Lici, Bartolomei e Dinelli, che sono infortunati, oltre a Fazzi che è stato colpito da un virus influenzale. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 24 febbraio 2020, 18:27

Ufficiale: Fossano-Lucchese rinviata

Non sarà disputata la gara prevista in Piemonte domenica prossima a seguito dell'emergenza legata al Coronavirus. Al momento sono state rinviate le gare in programma in Piemonte, Liguria e Lombardia. Si attendono notizie per la Toscana


domenica, 23 febbraio 2020, 16:59

Iadaresta decisivo ancora una volta

Il centravanti realizza un altro gol pesante, Cruciani lotta su ogni pallone, Nannelli spina nel fianco, pesa l'espulsione, per quanto dubbia, di Papini: le pagelle di Gazzetta



domenica, 23 febbraio 2020, 16:49

Nannelli: "Tre punti fondamentali"

L'esterno che ha scodellato la palla per il gol di Iadaresta fa i complimenti ai compagni: "Anche se eravamo in dieci mi rendevo conto che la squadra c'era ed ero sicuro che avremmo fatto gol. Chi è entrato dopo come Bitep ha fatto bene"


domenica, 23 febbraio 2020, 16:43

Gallotti: "La Lucchese merita il primo posto"

Andrea Gallotti, allenatore-giocatore per la squalifica del tecnico Cesa, riconosce i meriti dei rossoneri: "La Lucchese merita il primo posto, ha fatto una in dieci per lungo tempo ma sono stati davvero bravi. Forse qualche episodio dubbio, anche verso la fine gara, ci attendono nove finali"