Porta Elisa News

Monaco: "Partita di sofferenza, buon punto"

domenica, 1 settembre 2019, 17:25

Francesco Monaco a fine gara è soddisfatto del punto, per come è venuto e per i margini di miglioramento che ancora ha la squadra rossonera, oggi di fronte a una delle squadre accreditate del successo finale: "E' stata una partita di sofferenza, indubbiamente c'è ancora tanto da lavorare e migliorare, ci prendiamo comunque un punto importante. Falomi è dovuto entrare per un problema a Gueye, si vede che è in ritardo di condizione, dovrà recuperare".

"A nome della squadra devo ringraziare il pubblico, anche se oggi non ha visto la vera Lucchese, ma ha comunque visto lo spirito di sacrifici, abbiamo ampi margini di miglioramento, dobbiamo fare molto di più. Da martedì penseremo alla prossima partita. Il rigore? Mi pareva che avesse le mani attaccate al corpo, ma non commento l'episodio".

 

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 15 ottobre 2019, 18:58

Nolé e Remorini iniziano a correre

Alla ripresa degli allenamenti i due infortunati tornano a correre, ma non saranno comunque a disposizione per la trasferta di Ligorna dove la Lucchese inaugurerà il nuovo campo in sintetico e dove troverà due ex


martedì, 15 ottobre 2019, 15:02

Monaco: "La vittoria è la medicina migliore"

Il tecnico, rientrato dal matrimonio del figlio, è pronto per la gara con il Ligorna: "Adesso è il momento di dare continuità a partire da domenica prossima. Prepareremo la partita di Ligorna con il solito scrupolo. Valuteremo di fare uno o due allenamenti su un campo sintetico"



martedì, 15 ottobre 2019, 08:53

Tre punti che danno ossigeno

La gara con il Savona ha lasciato degli spunti di riflessione positivi ma anche negativ: tra i primi il fatto che il modulo 3-5-2 ha mostrato in campo una squadra più compatta, ma la Lucchese è apparsa a tratti intimorita, impaurita e con il pallone che gli scottava fra i...


domenica, 13 ottobre 2019, 18:54

Russo: “Questa vittoria era quello che ci mancava"

Il presidente Bruno Russo è visibilmente soddisfatto per a vittoria ed ha sottolineato: "La squadra ha grandi margini di miglioramento ma oggi era importante la vittoria, per i tifosi e per il progetto”