Porta Elisa News
mercoledì, 18 settembre 2019, 17:57
Doppia seduta di allenamento per la formazione rossonera, e la notizia più importante è che Nannelli non si è allenato nemmeno oggi per la botta rimediata domenica scorsa. Vedremo se si potrà allenare domani per essere disponibile per la sfida di domenica con il Ghivizzano. Tutto ok invece per Lucarelli, che ha lavorato con il gruppo, come pure Presicci, che ha superato l'attacco influenzale.
Impossibile ipotizzare una formazione, capiremo qualcosa forse dopo la partitella che ci sarà domani allo stadio alle ore 15. Molto, comunque, dipenderà dalle condizioni di Nannelli, che se non dovesse farcela giocherebbe sicuramente Gueye insieme a Presicci. Al contrario, si aprirebbero diverse soluzioni.
lunedì, 3 agosto 2026, 18:08
Slittano di un giorno (domani) i nomi delle 162 formazioni che saranno ai nastri del partenza del prossimo campionato, ma anche la composizione dei gironi che sarà nota solo il 6 agosto come annunciato in un comunicato della Lega Nazionale Dilettanti
domenica, 2 agosto 2026, 08:45
Dopo una stagione di stop, quella in Eccellenza, tornano le maglie con i nomi dei calciatori. In Serie D, infatti, è possibile, per chi lo desidera, adottare le maglie con la personalizzazione del numero dei propri calciatori.
sabato, 1 agosto 2026, 13:39
Primi passi ufficiali per la prossima stagione: il 5 agosto verranno svelati i gironi della Serie D, mentre il 3 si conosceranno i nomi delle squadre ammesse alla quarta divisione. Torneo al via il 6 settembre, ma prima ci sarà la Coppa Italia
venerdì, 31 luglio 2026, 19:38
Folgor Marlia, Atletico Lucca, Montecarlo, Valdottavo, Pieve San Paolo, Folgore Segromigno, Lucca 7, Porcari, San Donato e Ghiviborgo firmano un documento comune in cui contestano la politica del settore giovanile della Lucchese: "Chiariscano il proprio progetto sulla Scuola Calcio e in generale sul settore giovanile"