Porta Elisa News
mercoledì, 18 settembre 2019, 17:57
Doppia seduta di allenamento per la formazione rossonera, e la notizia più importante è che Nannelli non si è allenato nemmeno oggi per la botta rimediata domenica scorsa. Vedremo se si potrà allenare domani per essere disponibile per la sfida di domenica con il Ghivizzano. Tutto ok invece per Lucarelli, che ha lavorato con il gruppo, come pure Presicci, che ha superato l'attacco influenzale.
Impossibile ipotizzare una formazione, capiremo qualcosa forse dopo la partitella che ci sarà domani allo stadio alle ore 15. Molto, comunque, dipenderà dalle condizioni di Nannelli, che se non dovesse farcela giocherebbe sicuramente Gueye insieme a Presicci. Al contrario, si aprirebbero diverse soluzioni.
martedì, 11 agosto 2026, 22:40
martedì, 11 agosto 2026, 22:29
Il tecnico a fine delle gare con Taranto e Acquaviva: "Buona prova contro il Taranto, complimenti all'Acquaviva. Il calendario? All'inizio incontriamo squadre solide, sarà probante l'atteggiamento, non dovremo forzare, ho visto il Montevarchi, è una squadra solida ha subìto pochi gol lo scorso anno"
martedì, 11 agosto 2026, 19:09
Due tempi da 30' l'uno per prendere ulteriore familiarità con i dettami tecnici di mister Bernardini: sul campo di Acquaviva ancora una volta arriva una vittoria, per 2-0, contro i pugliesi grazie a una doppietta di Ferrante autore di un gol per tempo. Vittoria anche nei 45' giocati con l'Acquaviva
martedì, 11 agosto 2026, 17:55
Il turno preliminare di Coppa Italia in programma domenica 23 agosto a Grassina sarà in notturna: si giocherà alle 20,30. Lo spostamento di orario è stato deciso dalle due società dopo che il fischio di inizio era stato fissato dalla Lega alle ore 16