Porta Elisa News

Porta Elisa, si lavora per garantire la riapertura per la prossima gara

venerdì, 20 settembre 2019, 17:40

di diego checchi

Lo stadio Porta Elisa è in fase di restyling, perché tutto deve essere pronto per la partita contro la Sanremese. Lunedì prossimo ci sarà il sopralluogo della commissione di vigilanza e se non saranno rilevate irregolarità, darà il via libera per l’omologazione dello stadio. Ricordiamo che la capienza della tribuna sarà di soli 100 posti e anche quella della gradinata sarà ridotta, in tutto ci saranno circa 4000 posti disponibili. Bisogna sottolineare il grande lavoro svolto dai dirigenti rossoneri, a partire da Mario Santoro, e di tutti gli altri addetti che si sono impegnati in prima persona anche nelle opere di pulizia della struttura.

Questa mattina è arrivato allo stadio anche una squadra di Sistema Ambiente per raccogliere i rifiuti. Intanto, è stato tagliato anche il manto erboso e c’è una novità da evidenziare: dalla prossima settimana, al massimo da mercoledì, la squadra si trasferirà all’Acquedotto per gli allenamenti e rinnovare così le vecchie tradizioni e utilizzare anche la “Gabbia” di Orrico. Domani, proprio all’Acquedotto giocheranno la partita di campionato gli Juniores di Graziani, alle ore 16 contro il Grosseto. Per quanto riguarda l’allenamento di oggi, non ci sono novità sostanziali da segnalare.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 15 ottobre 2019, 18:58

Nolé e Remorini iniziano a correre

Alla ripresa degli allenamenti i due infortunati tornano a correre, ma non saranno comunque a disposizione per la trasferta di Ligorna dove la Lucchese inaugurerà il nuovo campo in sintetico e dove troverà due ex


martedì, 15 ottobre 2019, 15:02

Monaco: "La vittoria è la medicina migliore"

Il tecnico, rientrato dal matrimonio del figlio, è pronto per la gara con il Ligorna: "Adesso è il momento di dare continuità a partire da domenica prossima. Prepareremo la partita di Ligorna con il solito scrupolo. Valuteremo di fare uno o due allenamenti su un campo sintetico"



martedì, 15 ottobre 2019, 08:53

Tre punti che danno ossigeno

La gara con il Savona ha lasciato degli spunti di riflessione positivi ma anche negativ: tra i primi il fatto che il modulo 3-5-2 ha mostrato in campo una squadra più compatta, ma la Lucchese è apparsa a tratti intimorita, impaurita e con il pallone che gli scottava fra i...


domenica, 13 ottobre 2019, 18:54

Russo: “Questa vittoria era quello che ci mancava"

Il presidente Bruno Russo è visibilmente soddisfatto per a vittoria ed ha sottolineato: "La squadra ha grandi margini di miglioramento ma oggi era importante la vittoria, per i tifosi e per il progetto”