Porta Elisa News

Riapre il Porta Elisa, riapre la casa della Lucchese e dei suoi tifosi

lunedì, 23 settembre 2019, 18:10

Via libera dalla commissione provinciale di pubblico spettacolo per la riapertura dello stadio Porta Elisa. La commissione si è riunita oggi per esaminare la situazione dello stadio a e ha deliberato di conferire fino al 3 marzo 2020 l'agibilità della struttura secondo il seguente schema: 192 posti in tribuna coperta, 1500 in curva ovest, 1000 in gradinata, 500 in curva est, 6 disabili più 6 accompagnatori per un totale di 3204 posti.

Dunque ora è ufficiale: dalla prossima gara contro la Sanremese la Lucchese torna nel suo stadio sia pure con agibilità decisamente ridotta. I lavori per far riaprire il Porta Elisa sono andati avanti in queste settimane e devono ancora concludersi. "La società – si legge in un comunicato – ringrazia la commissione, il sindaco, l'assessore allo sport, i dirigenti e i tecnici dell'amministrazione comunale per l'impegno profuso che permette alla Lucchese e alla tifoseria di tornare a casa propria".

La prevendita dei biglietti verrà effettuata ai botteghini del Porta Elisa lato tribuna coperta da martedì a venerdì dalle 16 alle 19 e sabato dalle 10 alle 12. I prezzi dei tagliandi sono i seguenti:  

Gradinata15 euro.

Gradinata ridotto10 euro (over 65 e donne)

Gradinata ragazzi/e7 euro (da 14 a 18 anni).

Curva Ovest 10 euro

Curva Ovest ragazzi/e 7 euro (da 14 a 18 anni).

Prosegue la campagna abbonamenti: le tessere potranno essere acquistate nei medesimi orari della prevendita dei biglietti. Ricordiamo i prezzi degli abbonamenti: 

Gradinata 120 euro (ridotti 70 euro)

Curva Ovest 70 euro

Da 14 a 18 anni, 30 euro con la possibilità di scegliere il settore dello stadio

Gratis per gli under 14.

I ridotti sono riservati agli over 65 e alle donne.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta