Porta Elisa News

Rossoneri di nuovo al lavoro

martedì, 10 settembre 2019, 22:17

di diego checchi

La squadra ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida contro il Real Forte Querceta che si giocherà domenica prossima alle ore 15 a Camaiore. Possiamo dare alcune notizie: intanto Fazzi è a casa febbricitante e dovrà stare fermo per alcuni giorni, mentre Cruciani sarà a Lucca soltanto nella giornata di venerdì per un permesso consessogli dalla società per motivi familiari. Contro il Real Forte Querceta non ci sarà di nuovo Lici che non si è ancora ristabilito dal problema muscolare, dalla prossima settimana potrebbe ricominciare a correre per poi aggregarsi al gruppo. Ai box ancora l'esterno Balleri per un problema alla schiena, mentre è rientrato completamente in gruppo Dinelli. Bisognerà aspettare ancora qualche settimana per vedere all'opera Bartolomei che sta recuperando dall'infortunio al ginocchio. E' finita invece la squalifica di Bitep e quindi il giocatore senegalese sarà di nuovo a disposizione di Monaco e potrebbe anche esordire in campionato se il mister ovviamente lo riterrà opportuno. La squadra ha svolto un allenamento ad alta intensità con esercitazioni sul possesso palla. In seguito c'è stata una partitella finale al quale ha partecipato un giovane portiere egiziano classe 2001 che il diesse Daniele Deoma ed il preparatore dei portieri Giuseppe Di Masi valuteranno nei prossimi giorni, in fin dei conti sia Monaco che Deoma lo hanno detto più volte che se ci sarà l'opportunità di prendere un portiere 2001 che dia affidabilità, non se lo lasceranno scappare. Vedremo se quest'ultimo farà al caso della Lucchese. Per domani è prevista una doppia seduta, alle ore 9:30 e alle ore 15:30. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 17 febbraio 2020, 18:52

Un grazie di cuore ai tifosi

Più di 200 persone festanti che non hanno smesso mai di cantare dal primo al novantesimo. Uno spicchio tutto rossonero: segno che l'entusiasmo sta tornando grazie ai risultati che la Lucchese società, Monaco e i suoi ragazzi stanno raggiungendo


domenica, 16 febbraio 2020, 17:48

Cruciani: "I tifosi? Mi stanno facendo tornare ragazzino"

Il centrocampista autore dell'ennesima partita da incorniciare: "Faccio i complimenti a tutti i ragazzi e soprattutto a Bitep, penso che in queste categorie possa fare bene e divertirsi. Ho ricevuto insulti dall'arbitro"



domenica, 16 febbraio 2020, 17:37

Santoro: "Un ringraziamento al pubblico"

Il direttore generale tesse l'elogio del pubblico rossonero e della squadra: "Grande prova di carattere della nostra squadra, un primo tempo accorto, abbiamo trovato il gol con Cruciani ma poi ci siamo complicati la vita con l'espulsione di Benassi. Nella ripresa abbiamo fatto bene, soprattutto sulle ripartenze"


domenica, 16 febbraio 2020, 17:22

Monaco: "E' una giornata felice"

Il tecnico fa i complimenti ai suoi e ai tifosi: "Oggi partita sofferta anche se meritata, non era facile portare a casa i tre punti, ci siamo riusciti e sono contento per i nostri tifosi che ci sono stati vicini, bravi i ragazzi a vincere"