Porta Elisa News

Tambellini: "Positivo ci siano imprenditori interessati alla Lucchese"

lunedì, 2 settembre 2019, 18:41

Dopo Mariani, dopo Russo, ecco il commento del sindaco Tambellini e dell'assessore Ragghianti alla luce dell'incontro avuto con la società e con l'imprenditore romano “Abbiamo detto ai soci della Lucchese e agli altri imprenditori presenti all'incontro a Palazzo Orsetti – spiega – che il Comune è interessato ad esaminare proposte di valorizzazione dello Stadio Porta Elisa che ci consentano, con gli strumenti urbanistici attuali oppure con la nuova programmazione che sarà effettuata col piano operativo attualmente in fase di elaborazione, di inserire nuove funzioni per l'edificio in modo da consentire un rinnovamento della struttura in modo integrato con la zona della città dove è collocata".

"Per quanto riguarda la società riteniamo – prosegue il sindaco – molto positivo che ci siano altri imprenditori interessati a investire nuove risorse. Ma per quello che riguarda gli assetti interni della società il Comune non può interferire in quanto ogni modifica dell'assetto societario dipende dalla pattuizione fra i soci”.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 15 ottobre 2019, 18:58

Nolé e Remorini iniziano a correre

Alla ripresa degli allenamenti i due infortunati tornano a correre, ma non saranno comunque a disposizione per la trasferta di Ligorna dove la Lucchese inaugurerà il nuovo campo in sintetico e dove troverà due ex


martedì, 15 ottobre 2019, 15:02

Monaco: "La vittoria è la medicina migliore"

Il tecnico, rientrato dal matrimonio del figlio, è pronto per la gara con il Ligorna: "Adesso è il momento di dare continuità a partire da domenica prossima. Prepareremo la partita di Ligorna con il solito scrupolo. Valuteremo di fare uno o due allenamenti su un campo sintetico"



martedì, 15 ottobre 2019, 08:53

Tre punti che danno ossigeno

La gara con il Savona ha lasciato degli spunti di riflessione positivi ma anche negativ: tra i primi il fatto che il modulo 3-5-2 ha mostrato in campo una squadra più compatta, ma la Lucchese è apparsa a tratti intimorita, impaurita e con il pallone che gli scottava fra i...


domenica, 13 ottobre 2019, 18:54

Russo: “Questa vittoria era quello che ci mancava"

Il presidente Bruno Russo è visibilmente soddisfatto per a vittoria ed ha sottolineato: "La squadra ha grandi margini di miglioramento ma oggi era importante la vittoria, per i tifosi e per il progetto”