Porta Elisa News

Vignali: "Pubblico da altre categorie, sarà la nostra arma in più"

domenica, 1 settembre 2019, 18:24

È soddisfatto del punto guadagnato il trequartista rossonero Vignali, perché di fronte alla Lucchese c’era un Chieri decisamente più avanti di condizione: “Per come si era messa la partita bisogna dire che questo è un buon punto, loro sono più rodati e lo si è visto soprattutto nel secondo tempo, quando abbiamo sofferto un po’. Siamo comunque contenti, anche se con un po’ più di fortuna avremmo potuto portare a casa il risultato pieno”.

"In cosa deve migliorare ancora la Lucchese? Dobbiamo migliorare la costruzione del gioco ma devo dire che dal punto di vista della cattiveria e dell’agonismo ci siamo. Questo è un pubblico da altre categorie, in campo si sente molto forte il loro incitamento e sarà la nostra arma in più nel campionato”.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 24 aprile 2026, 14:52

Qui Fucecchio: "Per noi è un onore venire al Porta Elisa"

La società bianconera sui suoi social: "Facciamo visita alla Lucchese Calcio, vincitrice del campionato, in uno degli stadi più prestigiosi della categoria. Per noi non è solo una partita, ma un onore e una vera esperienza formativa poter calcare un prato così importante. Onoriamo il campionato, onoriamo i nostri colori"


venerdì, 24 aprile 2026, 08:27

Gli avversari dei rossoneri: il Fucecchio

L'ultimo atto del campionato, a giochi ormai fatti, vedrà i rossoneri impegnati sul proprio terreno contro il Fucecchio che all'andata rese difficile la vita alla squadra di mister Pirozzi portandosi in doppio vantaggio e che ha raggiunto una meritata salvezza



mercoledì, 22 aprile 2026, 17:27

E' morto Giulio Del Fiorentino

Non ce l'ha fatta: dopo una lunga e coraggiosa lotta, Giulio Del Fiorentino si è dovuto arrendere a una malattia che non gli ha lasciato scampo. Del Fiorentino ha diretto per 14 anni Noitv di cui faceva parte da oltre 20 ed era una colonna.


lunedì, 20 aprile 2026, 20:17

Gianni a Corner Corto: "Ecco quando abbiamo capito che ce l'avremmo fatta..."

Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.