Porta Elisa News

Vignali: "Pubblico da altre categorie, sarà la nostra arma in più"

domenica, 1 settembre 2019, 18:24

È soddisfatto del punto guadagnato il trequartista rossonero Vignali, perché di fronte alla Lucchese c’era un Chieri decisamente più avanti di condizione: “Per come si era messa la partita bisogna dire che questo è un buon punto, loro sono più rodati e lo si è visto soprattutto nel secondo tempo, quando abbiamo sofferto un po’. Siamo comunque contenti, anche se con un po’ più di fortuna avremmo potuto portare a casa il risultato pieno”.

"In cosa deve migliorare ancora la Lucchese? Dobbiamo migliorare la costruzione del gioco ma devo dire che dal punto di vista della cattiveria e dell’agonismo ci siamo. Questo è un pubblico da altre categorie, in campo si sente molto forte il loro incitamento e sarà la nostra arma in più nel campionato”.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 26 giugno 2026, 15:54

La Lucchese torna a Castelnuovo

L'ultima volta era stata nel 2020, quando la pandemia era in pieno corso e in panchina c'era Francesco Monaco: a distanza di sei anni la società rossonera ha deciso di tornare a svolgere il ritiro estivo a Castelnuovo Garfagnana


giovedì, 25 giugno 2026, 08:43

Lucchese, prende forma una squadra da vertice

Una squadra in grado di lottare per il primato: è una promessa che in casa rossonera è riecheggiata sin dal giorno dopo la promozione in Serie D e che sta trovando pienamente conferma negli annunci dei primi acquisti effettuati: ecco tutti i nomi



mercoledì, 24 giugno 2026, 18:39

Mister Bernardini: "Faremo tutto quello che è possibile per rendere Lucca orgogliosa"

Si presenta il nuovo tecnico: "Il compito sarà trasferire questo orgoglio ai calciatori che avrò a disposizione saremo avanti anni luce nella nostra tabella di marcia: il senso di appartenenza importante. Ecco come giocheremo"


mercoledì, 24 giugno 2026, 18:16

Salpa la nuova Lucchese, Brunori: "Iniziamo a divertirci"

Conferenza stampa di inizio stagione al Museo rossonero dove è stato presentato il nuovo allenatore Bernardini, tutto lo staff e una prima raffica di giocatori che sono stati contrattualizzati: Berardi, Lorusso, Sirbu, Biasol, Mele, Labriola, Kernezo. Il ritiro sarà a Castelnuovo Garfagnana