Porta Elisa News
domenica, 1 settembre 2019, 18:24
È soddisfatto del punto guadagnato il trequartista rossonero Vignali, perché di fronte alla Lucchese c’era un Chieri decisamente più avanti di condizione: “Per come si era messa la partita bisogna dire che questo è un buon punto, loro sono più rodati e lo si è visto soprattutto nel secondo tempo, quando abbiamo sofferto un po’. Siamo comunque contenti, anche se con un po’ più di fortuna avremmo potuto portare a casa il risultato pieno”.
"In cosa deve migliorare ancora la Lucchese? Dobbiamo migliorare la costruzione del gioco ma devo dire che dal punto di vista della cattiveria e dell’agonismo ci siamo. Questo è un pubblico da altre categorie, in campo si sente molto forte il loro incitamento e sarà la nostra arma in più nel campionato”.
venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02
La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.
giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21
L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni
mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28
Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre
sabato, 31 gennaio 2026, 17:20
Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"