Porta Elisa News
domenica, 1 settembre 2019, 18:24
È soddisfatto del punto guadagnato il trequartista rossonero Vignali, perché di fronte alla Lucchese c’era un Chieri decisamente più avanti di condizione: “Per come si era messa la partita bisogna dire che questo è un buon punto, loro sono più rodati e lo si è visto soprattutto nel secondo tempo, quando abbiamo sofferto un po’. Siamo comunque contenti, anche se con un po’ più di fortuna avremmo potuto portare a casa il risultato pieno”.
"In cosa deve migliorare ancora la Lucchese? Dobbiamo migliorare la costruzione del gioco ma devo dire che dal punto di vista della cattiveria e dell’agonismo ci siamo. Questo è un pubblico da altre categorie, in campo si sente molto forte il loro incitamento e sarà la nostra arma in più nel campionato”.
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"