Porta Elisa News

Deoma in sala stampa al posto di Monaco: "Spero che le prossime partite siano più semplici"

domenica, 13 ottobre 2019, 17:59

di Diego Checchi

Il direttore sportivo rossonero Daniele Deoma è apparso molto emozionato per la prima vittoria e prima di entrare nella disanima della partita ha spiegato perché mister Monaco non sarebbe venuto in sala stampa.

“Mister Monaco non verrà in sala stampa perché vuole giustamente partecipare al matrimonio del figlio che proprio oggi si è sposato ad Ascoli, è partito immediatamente perchè voleva esserci almeno per la cena visto che a lui piace mangiare”.

 

Questa vittoria è la scintilla della svolta?

“Noi dobbiamo essere umili, non è una vittoria che ci cambia la vita. L’importante è continuare a lavorare con serietà. Quella di oggi è la vittoria di tutti, calciatori, tifosi e anche della stampa che nei momenti di difficoltà hanno sostenuto la società”.

 

Adesso ci sono due partite abbordabili, Ligorna e Fossano…

“Dobbiamo dire che giocare con la pressione della vittoria il pallone è più pesante, mi auguro che le prossime partite possano essere più semplici sulle ali dell’entusiasmo per questo risultato”.

 

I giocatori hanno dimostrato di essere vicini al tecnico…

“Purtroppo il risultato la fa da padrone nel calcio di oggi. Viscidi mi diceva che una prestazione da 6 diventa 4 quando peri e 8 quando vinci, devo dire che oggi sono contento per tutte le persone con cui stiamo lavorando ma soprattutto per i tifosi, che oggi dobbiamo applaudire più che mai per come ci hanno supportato”.

 

Nannelli ha giocato in un ruolo non suo e lo ha fatto bene, uno dei migliori oggi…

“Nannelli è un giocatore che può fare bene tutta la fascia, è un ragazzo molto duttile perché ha tecnica e velocità oltre che essere bravo tatticamente. Nannelli è un giocatore della Lucchese e ho già avuto diverse richieste per lui ma vi posso assicurare che da Lucca non si muoverà”




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta