Porta Elisa News

E' una Lucchese che convince

domenica, 27 ottobre 2019, 17:14

Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara interna contro il Fossano.

Coletta 6,5 – nelle poche volte che è stato chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto e nel secondo tempo ha effettuato un’uscita alta con grande sicurezza.

Papini 6,5 – grande prestazione nelle due fase. Ha cercato spingere, più nel primo tempo che nel secondo, ma anche in fase difensiva non si è mai fatto sorprendere.

Pardini 6,5 – partita ordinata, anche se deve essere più intraprendente in zona cross. Il ragazzo sta crescendo 

Cruciani 7 – in mezzo al campo è sempre più protagonista. Non ha sbagliato praticamente niente e si è incaricato di battere il rigore trasformandolo nel gol dell’1 a 0.

Benassi 7,5 – partita perfetta, è stato un muro in difesa e poi ha segnato il suo secondo gol stagionale. Ha sfiorato anche la doppietta con una bella girata sul finale, cosa chiedergli di più?

Ligorio 6,5 – sempre pulito negli interventi e bravo nell’anticipare gli avversari. La sua condizione sta crescendo di partita in partita.

Nannelli 7 – meglio nel primo tempo; il ragazzo classe 2000 ha avuto il merito di conquistare il rigore che ha portato la Lucchese sull’1 a 0. Quando parte in velocità è imprendibile, è calato nella ripresa ed infatti è stato sostituito.

Fazzi 6,5 – ci sono piaciuti il suo dinamismo e la sua personalità. Può tornare utilissimo alla causa.

Falomi 6 – da lui, obiettivamente, ci aspettavamo di più. Si è mosso, ha lottato, ma non è mai riuscito ad avere un’occasione per tirare in porta. Deve fare di più.

Vignali 7,5 – nel primo tempo ha spaccato la partita, è un giocatore veramente imprescindibile per questa squadra perché può saltare l’uomo, creare superiorità numerica e andare al tiro. È giusto puntare si di lui.

Remorini 7 – ci piace come giocatore, non si tira mai indietro e punta l’uomo. Fino a che ha avuto birra in corpo è stato tra i migliori.

Visibelli sv.

Nolè sv.

Presicci sv.

Panati sv.

Bitep sv.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Tiritiello leader in difesa e goleador

Il capitano autore di una prestazione concreta e determinante, Rizzo Pinna è la solita garanzia davanti, Tumbarello lavora per tre, mentre Chiorra non convince sul gol dei padroni di casa: le pagelle di Gazzetta


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Mister Gorgone: "L'obiettivo sono i playoff. Bravi a reagire dopo il gol subito"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro una squadra che veniva da una buonissima prestazione sul campo della Torres. Faccio i complimenti ai ragazzi per il successo di oggi. In campo avevamo addirittura sette under"



giovedì, 28 marzo 2024, 20:16

Vis Pesaro-Lucchese: 1-3 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti in terra marchigiana contro una formazione invischiata nella lotta play out: subito occasioni per Guadagni, Yeboah e Cangianiello, ma Di Paola sblocca su punizione, poi Rizzo Pinna trova il pari. Difese ballerine, a inizio ripresa Tiritiello la ribalta poi Yeboah mette al sicuro il risultato


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione