Porta Elisa News
martedì, 8 ottobre 2019, 18:22
di diego checchi
Alla ripresa della preparazione in vista della gara casalinga contro il Savona, ci sono state tante buone notizie ma anche cattive. Partiamo da quelle buone: Lici e Bartolomei si sono allenati di nuovo con il gruppo e lo hanno fatto per l'intera seduta, mentre Fazzi e Remorini si sono allenati a parte. Il primo era circa un mese che non si vedeva al campo mentre il secondo sta guarendo da un guaio muscolare. Per entrambi è molto improbabile una convocazione per la gara di domenica. Meno grave del previsto l'infortunio di Meucci.
Il giocatore è uscito sia per una distorsione alla caviglia sia per una al ginocchio ma per domenica è probabile il suo recupero. Notizia cattiva invece per quanto riguarda Nolè che ha subito uno stiramento e i tempi di recupero non saranno brevi. Riposo precauzionale invece per Vignali. Sarà out Panati per squalifica. I ragazzi hanno lavorato ad alta intensità, alternandosi fra lavoro tecnico e lavoro atletico prima di passare ad una partita finale. Misted Monaco ed il suo vice Carruezzo hanno cercato oggi piu che mai di tenere alta l'intensità anche se l'impegno di questa squadra non è mai mancato. Per domani è prevista una doppia seduta.
mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03
La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38
L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"
mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03
Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti
mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04
Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"