Porta Elisa News

Stiramento per Nolé

martedì, 8 ottobre 2019, 18:22

di diego checchi

Alla ripresa della preparazione in vista della gara casalinga contro il Savona, ci sono state tante buone notizie ma anche cattive. Partiamo da quelle buone: Lici e Bartolomei si sono allenati di nuovo con il gruppo e lo hanno fatto per l'intera seduta, mentre Fazzi e Remorini si sono allenati a parte. Il primo era circa un mese che non si vedeva al campo mentre il secondo sta guarendo da un guaio muscolare. Per entrambi è molto improbabile una convocazione per la gara di domenica. Meno grave del previsto l'infortunio di Meucci.

Il giocatore è uscito sia per una distorsione alla caviglia sia per una al ginocchio ma per domenica è probabile il suo recupero. Notizia cattiva invece per quanto riguarda Nolè che ha subito uno stiramento e i tempi di recupero non saranno brevi. Riposo precauzionale invece per Vignali. Sarà out Panati per squalifica. I ragazzi hanno lavorato ad alta intensità, alternandosi fra lavoro tecnico e lavoro atletico prima di passare ad una partita finale. Misted Monaco ed il suo vice Carruezzo hanno cercato oggi piu che mai di tenere alta l'intensità anche se l'impegno di questa squadra non è mai mancato. Per domani è prevista una doppia seduta. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 19 ottobre 2025, 17:44

Mister Pirozzi: "Potevamo chiuderla prima, ma i ragazzi stanno crescendo"

Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"


domenica, 19 ottobre 2025, 17:24

Piazze: "Qui sto benissimo"

L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"



domenica, 19 ottobre 2025, 14:35

Lucchese-Castelnuovo: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia di una vittoria casalinga contro i giallobù: due occasione per El Haoudi in avvio, poi Riad colpisce un palo e la sblocca Bartolotta. Nella ripresa, Barghini salva su Picchi poi raddoppia Riad


domenica, 19 ottobre 2025, 09:25

Bartolotta, Riad e Lorenzini sopra tutti

La mezzala, l'attaccante e l'esterno di difesa autori di una grande gara, ma è tutta la squadra a convincere a cominciare da Piazze che si sacrifica per tutta la gara. Picchi in chiara crescita: le pagelle di Gazzetta