Porta Elisa News

Stiramento per Nolé

martedì, 8 ottobre 2019, 18:22

di diego checchi

Alla ripresa della preparazione in vista della gara casalinga contro il Savona, ci sono state tante buone notizie ma anche cattive. Partiamo da quelle buone: Lici e Bartolomei si sono allenati di nuovo con il gruppo e lo hanno fatto per l'intera seduta, mentre Fazzi e Remorini si sono allenati a parte. Il primo era circa un mese che non si vedeva al campo mentre il secondo sta guarendo da un guaio muscolare. Per entrambi è molto improbabile una convocazione per la gara di domenica. Meno grave del previsto l'infortunio di Meucci.

Il giocatore è uscito sia per una distorsione alla caviglia sia per una al ginocchio ma per domenica è probabile il suo recupero. Notizia cattiva invece per quanto riguarda Nolè che ha subito uno stiramento e i tempi di recupero non saranno brevi. Riposo precauzionale invece per Vignali. Sarà out Panati per squalifica. I ragazzi hanno lavorato ad alta intensità, alternandosi fra lavoro tecnico e lavoro atletico prima di passare ad una partita finale. Misted Monaco ed il suo vice Carruezzo hanno cercato oggi piu che mai di tenere alta l'intensità anche se l'impegno di questa squadra non è mai mancato. Per domani è prevista una doppia seduta. 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.


martedì, 2 dicembre 2025, 15:18

A un passo dalla finale

Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione



lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"