Porta Elisa News
venerdì, 18 ottobre 2019, 18:59
Nel caso in cui si giochi, ci sarà da capire quale sarà la formazione rossonera. La nostra sensazione è che la Lucchese possa tornare a giocare con la difesa a 4 e che ci possano essere tre centrocampisti e tre attaccanti. Tutto questo per favorire le caratteristiche tecniche di un elemento importante come Giovanni Nannelli, che sfruttato più vicino alla porta potrà esprimere tutto il suo potenziale.
Resta da capire se la Lucchese giocherà con tre ragazzi del 2000 oppure punterà su un '99, due 2000 e un 2001 o addirittura 2002 se dovesse giocare Pardini; tutte scelte che Monaco non ha ancora svelato. La formazione, comunque, dipenderà da queste situazioni quindi bisognerà aspettare la conferenza stampa di Monaco prevista per domani alle 12, sempre che sia confermato lo svolgimento del match. Chi non partirà con la comitiva, saranno sicuramente lo squalificato Lucarelli e gli infortunati Meucci e Remorini, oltre ai portieri Fontanelli e Forciniti.
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo
sabato, 10 gennaio 2026, 15:20
Il tecnico rossonero: "Dovremo scendere in campo con la stessa intensità vista contro la Zenith Prato: sarà una battaglia. Con il cambio di allenatore, la Pro Livorno ha trovato una propria identità. La formazione? Valuterò in base alla tenuta fisica dei giocatori"