Porta Elisa News
venerdì, 18 ottobre 2019, 18:59
Nel caso in cui si giochi, ci sarà da capire quale sarà la formazione rossonera. La nostra sensazione è che la Lucchese possa tornare a giocare con la difesa a 4 e che ci possano essere tre centrocampisti e tre attaccanti. Tutto questo per favorire le caratteristiche tecniche di un elemento importante come Giovanni Nannelli, che sfruttato più vicino alla porta potrà esprimere tutto il suo potenziale.
Resta da capire se la Lucchese giocherà con tre ragazzi del 2000 oppure punterà su un '99, due 2000 e un 2001 o addirittura 2002 se dovesse giocare Pardini; tutte scelte che Monaco non ha ancora svelato. La formazione, comunque, dipenderà da queste situazioni quindi bisognerà aspettare la conferenza stampa di Monaco prevista per domani alle 12, sempre che sia confermato lo svolgimento del match. Chi non partirà con la comitiva, saranno sicuramente lo squalificato Lucarelli e gli infortunati Meucci e Remorini, oltre ai portieri Fontanelli e Forciniti.
sabato, 20 giugno 2026, 08:16
Tante indiscrezioni, qualche conferma (Labriola e Sirbu) e soprattutto la sensazione che la Lucchese 2026-2027 avrà ben poco in comune con quella che ha visto trionfare in Eccellenza. La società rossonera sta continuando a muoversi a fari spenti, ma è davvero molto attiva sul mercato.
venerdì, 19 giugno 2026, 10:33
Il Gruppo Bulgarella lo aveva inserito a un valore contabile di oltre 4 milioni di euro nel bilancio della Lucchese 1905, quello stesso immobile, ora, non riesce a essere venduto all'asta fallimentare nemmeno per 438mila euro. Ancora da definire la data per una possibile quarta asta
giovedì, 18 giugno 2026, 08:13
Rossoneri sempre più protagonisti sul mercato: dopo gli annunci dello stesso patron Brunori degli arrivi del centrocampista Labriola e dell'attaccante esterno Sirbu, la campagna di rafforzamento non pare conoscere interruzioni: nel mirino due bomber
giovedì, 18 giugno 2026, 08:09
Non ha soluzione di continuità il Criterium Podistico Toscano che anche questa settimana propone un appuntamento. Venerdì prossimo si correrà infatti il Giro di Mura a Tutta, la classica intorno alle mura della città di Lucca che è giunta alla sua settima edizione