Porta Elisa News

Per la porta ecco Coletta

giovedì, 10 ottobre 2019, 13:18

Per la porta rossonera ecco un'altra soluzione: la Lucchese ha ingaggiato il portiere svincolato Jacopo Coletta, ex Picerno (22 presenze). Per lui ci sarà un dualismo con Fontanelli e starà a Monaco decidere chi schierare. Certo è che se starà bene, Coletta sarà un valore aggiunto per la squadra rossonera. 

“La Lucchese – si legge nel comunicato della società – ha ingaggiato il portiere Jacopo Coletta, nato a Roma il 19 aprile 1992. Alto 1.83 cm per 73 chili, ha iniziato la carriera nelle giovanili del Chievo e successivamente ha giocato con Lumezzane, Spal, Fondi. Nella scorsa stagione ha difeso la porta del Picerno e ha vinto il campionato di serie D. Coletta è già a disposizione di mister Francesco Monaco e oggi sosterrà il primo allenamento con i nuovi compagni: alle 15 all'Acquedotto. Domani alle ore 14,30 allo stadio Porta Elisa conferenza stampa della società per presentare un nuovo sponsor e una nuova divisa da gioco”.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 15 ottobre 2019, 18:58

Nolé e Remorini iniziano a correre

Alla ripresa degli allenamenti i due infortunati tornano a correre, ma non saranno comunque a disposizione per la trasferta di Ligorna dove la Lucchese inaugurerà il nuovo campo in sintetico e dove troverà due ex


martedì, 15 ottobre 2019, 15:02

Monaco: "La vittoria è la medicina migliore"

Il tecnico, rientrato dal matrimonio del figlio, è pronto per la gara con il Ligorna: "Adesso è il momento di dare continuità a partire da domenica prossima. Prepareremo la partita di Ligorna con il solito scrupolo. Valuteremo di fare uno o due allenamenti su un campo sintetico"



martedì, 15 ottobre 2019, 08:53

Tre punti che danno ossigeno

La gara con il Savona ha lasciato degli spunti di riflessione positivi ma anche negativ: tra i primi il fatto che il modulo 3-5-2 ha mostrato in campo una squadra più compatta, ma la Lucchese è apparsa a tratti intimorita, impaurita e con il pallone che gli scottava fra i...


domenica, 13 ottobre 2019, 18:54

Russo: “Questa vittoria era quello che ci mancava"

Il presidente Bruno Russo è visibilmente soddisfatto per a vittoria ed ha sottolineato: "La squadra ha grandi margini di miglioramento ma oggi era importante la vittoria, per i tifosi e per il progetto”