Porta Elisa News

Stadio, nuovo incontro in Comune

martedì, 8 ottobre 2019, 16:50

Rifacimento del Porta Elisa, nuovo incontro a Palazzo Orsetti tra i vertici della Lucchese e quelli dell'amministrazione comunale dopo la prima riunione di qualche giorno fa. A trovarsi davanti a un tavolo, oltre al sindaco Tambellini, gli assessori Mammini e Ragghianti, una nutrita pattuglia di dirigenti e funzionari, Bruno Russo, Alessandro Vichi e Mario Santoro e una rappresentanza degli imprenditori interessati a riammodernare lo storico impianto.

Un'ora di incontro per permettere ai tecnici comunali e agli assessori di spiegare la cornice entro cui l'amministrazione intede muoversi im materia urbanistica e darsi appuntamento tra una decina di giorni. L'obiettivo è arrivare a definire un progetto di fattibilità e un master plan nei prossimi mesi, etro la prima metà del 2020. L'intenzione è comunque di procedere a passo spedito per quanto sarà possibile. "Un incontro positivo – spiega all'uscita Mario Santoro, direttore generale rossonero – è stata ribadita la disponibilità a muoversi secondo un percorso che avevano iniziato a delineare nelle scorse settimane". 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 settembre 2025, 15:52

Zenith Prato-Lucchese, si gioca ad Agliana

Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti


giovedì, 18 settembre 2025, 10:26

Lucchese, si affolla l'infermeria

La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.



mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.


mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti