Porta Elisa News

Falomi in gran spolvero

giovedì, 7 novembre 2019, 16:26

di diego checchi

Falomi in grande spolvero. È questo il tema della partitella all'Acquedotto contro la formazione Juniores rossonera. Mister Monaco ha riproposto piu o meno la squadra vista domenica scorsa nella trasferta di Prato. L'unico dubbio è se ce la farà a giocare Remorini oppure no. L'esterno d'attacco rossonero ha lavorato a parte in maniera sostenuta e crediamo che poi alla fine possa esserci domenica nella partita casalinga contro il Verbania.

In caso contrario potrebbero essere diverse le alternative. O l'utilizzo di Panati sulla sinistra offensiva oppure magari l'impiego di Tarantino dal primo minuto per avere un attaccante più esperto. Non crediamo assolutamente che cambi modulo perché la squadra sta girando nella maniera giusta ed è chiaro che bisogna proseguire su questa linea. In campo abbiamo visto due formazioni molto motivate perché è chiaro che le vittorie poi ti danno la giusta fiducia per lavorare con entusiasmo ed in serenità. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 18 novembre 2019, 13:05

L'errore? Aver arretrato il baricentro

Nella fase conclusiva del match contro il Seravezza, la Lucchese ha arretrato troppo il suo baricentro: è stato l’errore più grande. E poi il secondo gol è arrivato dopo un calcio di punizione: la squadra di Monaco si dispone a zona e nessuno si è mosso sul colpo di testa...


domenica, 17 novembre 2019, 18:30

Vignali e Coletta alla grande, poi si è visto poco

Il portiere e l'attaccante fanno faville, il primo è autore di gran parate e neutralizza anche un rigore, il secondo realizza una doppietta e va alla grande come unica punta. Alcuni errori individuali pesano sulla partita: le pagelle di Gazzetta



domenica, 17 novembre 2019, 18:22

Coletta: "Sesto risultato utile? Magra consolazione"

Il portiere rossonero: "Ho solo cercato di dare il mio contributo come al solito ma purtroppo non è stato sufficiente. Dobbiamo migliorare nella gestione delle partite". Vignali: "Non si può rischiare di perdere una partita così, quando sei in vantaggio per 2 a 0"


domenica, 17 novembre 2019, 18:12

Deoma: "La Lucchese ha giocato un'ottima gara"

Il diesse, espulso in campo, commenta così la gara: "Non so perché l'arbitro mi ha allontanato, abbiamo avuto 9 o 10 palle gol, il Seravezza è stato bravo a riprendere la partita, ma l’atteggiamento e la grinta sono quelli giusti, dispiace solo per il risultato"