Porta Elisa News

Falomi in gran spolvero

giovedì, 7 novembre 2019, 16:26

di diego checchi

Falomi in grande spolvero. È questo il tema della partitella all'Acquedotto contro la formazione Juniores rossonera. Mister Monaco ha riproposto piu o meno la squadra vista domenica scorsa nella trasferta di Prato. L'unico dubbio è se ce la farà a giocare Remorini oppure no. L'esterno d'attacco rossonero ha lavorato a parte in maniera sostenuta e crediamo che poi alla fine possa esserci domenica nella partita casalinga contro il Verbania.

In caso contrario potrebbero essere diverse le alternative. O l'utilizzo di Panati sulla sinistra offensiva oppure magari l'impiego di Tarantino dal primo minuto per avere un attaccante più esperto. Non crediamo assolutamente che cambi modulo perché la squadra sta girando nella maniera giusta ed è chiaro che bisogna proseguire su questa linea. In campo abbiamo visto due formazioni molto motivate perché è chiaro che le vittorie poi ti danno la giusta fiducia per lavorare con entusiasmo ed in serenità. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative



venerdì, 4 luglio 2025, 19:08

Angeli passa all'Empoli

Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone


venerdì, 4 luglio 2025, 18:57

Iscrizione in Eccellenza: il 23 luglio, ultimo giorno

Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.