Porta Elisa News

Coletta: "Sesto risultato utile? Magra consolazione"

domenica, 17 novembre 2019, 18:22

Michel Cruciani, parla in sala stampa dopo essere stato premiato dal presidente della società ospitante Lorenzo Vannucci come miglior giocatore avversario con una bottiglia di birra Letizia, sponsor del Seravezza: “È stata una partita maschia, il Seravezza è una squadra molto forte ed ha giocato un’ottima partita, ma noi siamo stati sciocchi. Non si può rischiare di perdere una partita così, quando sei in vantaggio per 2 a 0, se vogliamo ambire a qualcosa di importante non possiamo permetterci certi cali di concentrazione. Martedì, quando riprenderemo gli allenamenti, dovremo fare un discorso proprio su questo”.

Ha commentato la gara anche Jacopo Coletta, sicuramente il migliore della Lucchese insieme a Vignali: “Ho solo cercato di dare il mio contributo come al solito ma purtroppo non è stato sufficiente a vincere. Dobbiamo migliorare nella gestione delle partite, dobbiamo imparare a chiuderle. Non è una questione di tecnica o di tattica, è un problema caratteriale che sembra che la squadra non riesca a recepire. Anche oggi forse ci siamo sentiti appagati dal risultato e abbiamo rischiato anche di perdere, comunque vanno fatti i complimenti al Seravezza, che ha tirato molto in porta e avrebbe anche potuto vincere. Voglio ringraziare il pubblico che anche oggi ci ha sostenuto per tutti i novanta minuti. Sesto risultato utile consecutivo? Sì, ma è una magra consolazione, dobbiamo fare un salto di qualitità”.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta