Porta Elisa News

Cruciani da domani a disposizione di mister Monaco

mercoledì, 20 novembre 2019, 16:23

di diego checchi

Dopo questi giorni tragici Michael Cruciani domani rientrerà in gruppo e sarà a disposizione di mister Monaco per la partita contro la Fezzanese. A comunicarlo è stata proprio la società rossonera. La Lucchese domenica prossima giocherà con il lutto al braccio e osserverà un minuto di raccoglimento per la scomparsa della piccola Victoria. Lo stadio Porta Elisa idealmente abbraccerà Cruciani in un momento così difficile.

Passando alle cose di campo c'è da sottolineare che la squadra si è allenata questa mattina all'acquedotto e la buona notizia è che Falomi ha ripreso a correre se pur lentamente. Da capire se ce la farà quanto meno ad essere a disposizione in vista di domenica prossima. Il giocatore vuole stringere i tempi e scalpita per rientrare, ma vedremo giorno dopo giorno quello che succederà.

La certezza è che non ci sarà Ligorio a causa di uno stiramento ed allora ci sarà da capire se mister Monaco vorrà inserire di nuovo Visibelli in squadra accanto a Benassi oppure giocare come ha fatto domenica scorsa a Seravezza con Lici quarto di destra sulla linea di difesa, Papini e Benassi centrali e Pardini sulla sinistra. Queste sono le varianti anche se non sono le uniche scelte potrà fare il tecnico rossonero visto che potrebbe giocare anche Lucarelli a sinistra, sempre sulla linea di difesa a quattro con Benassi e Visibelli centrali e Pardini a destra. E' ancora presto invece per ipotizzare quale sarà il centrocampo e l'attacco.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta