Porta Elisa News
domenica, 3 novembre 2019, 18:41
Non sta nella pelle perché la sua "creatura" inizia a prendere forma, a cogliere risultati, a dimostrare che se la può giocare con tutti e per il campionato. Daniele Deoma, diesse rossonero, è raggiante a fine gara, ha solo in parte smaltito l'emozione per una gara che ha riservato una vittoria importantissima: "Voglio una Lucchese umile, che lotta su ogni pallone: oggi mi pare di averla vista. Nel primo tempo dovevamo cercare di andare al raddoppio, poi abbiamo subìto la loro reazione. Il Prato? In settimaa mi sono permesso di dire che queste gare si preparano da sole, il loro valore è sotto gli occhi di tutti".
"Ma non parliamo di svolta: domenica avremo un avversario ancora più difficile. Da martedì dovremo riprendere con rabbia, agonismo e cattiveria. Soletta? E' un regalo di Russo, Vichi e Santoro. Avevo individuato lui per la porta e non mi hanno fatto difficoltà alcuna per portarlo. Ma pensiamo al Verbania: voglio una squadra affamata".
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.
martedì, 2 dicembre 2025, 15:18
Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione