Porta Elisa News
lunedì, 11 novembre 2019, 18:41
di diego checchi
Un pareggio che non deve spostare di una virgola l'ottimismo che si era creato dopo la vittoria di Prato. L'1-1 con il Verbania posiziona la Lucchese sempre a 4 punti dal vertice. Il campionato è equilibrato e questa squadra ha tutte le potenzialità per poter far bene. Domani capiremo meglio quali sono le condizioni fisiche di Falomi che ieri ha dovuto dare forfait per un piccolo fastidio muscolare. Il giocatore viene ritenuto fondamentale per il progetto rossonero e per ottenere importanti risultati c'è bisogno di avere tutto l'organico a disposizione.
Deoma ha anche detto che se ci saranno occasioni interverrà per potenziare l'attacco, con una o due punte, ma al momento i giocatori sono questi e ci sono a ancora diverse partite prima di arrivare al mercato di dicembre o addirittura a quello di gennaio se si vogliono acquistare giocatori dalla Serie C che rescinderanno il contratto entro il 31 dicembre e poi si possono accordare con squadre dilettanti. Le prime idee iniziano a balenarci in testa su quali possono essere i nomi seguiti dal diesse Deoma.
Uno di questi potrebbe essere Raffaele Ortolini, attaccante di 27 anni, di proprietà della Robur Siena fino al giugno 2022, ma che lo scorso anno ha fatto molti gol con la maglia del Ghiviborgo. Poi si era parlato nelle scorse ore di Francesco Di Paola, 35 anni, del Real Forte Querceta, ma questa voce sembra essere svanita nel nulla. Al di là di queste possibili entrate adesso c'è da pensare al Seravezza e vincere una gara che si preannuncia tutt'altro che facile.
giovedì, 5 novembre 2026, 12:30
Il neo tecnico rossonero: "Molte volte ho avuto paura di essere usato come bandierina. E' successo anche nel recente passato e all'inizio ho avuto paura anche con questa società, ma in un anno e mezzo l'unica persona che mi ha sempre coinvolto è stato proprio il presidente.
giovedì, 5 novembre 2026, 11:54
Il presidente: "Le considerazioni fatte sono state tante, anche quella di un nuovo staff quanto ci avrebbe messo a integrarsi nella nostra realtà, Massimo è con me dall'inizio e quest'anno ha seguito tutto dal ritiro, da un punto di vista tecnico, da qualsiasi punto di vista è la scelta migliore”
mercoledì, 4 novembre 2026, 17:04
Il portiere che ha neutralizzato due rigori: "Arrivato il pari e a quel punto ho detto devo fare la mia parte e dare una mano alla squadra parandone almeno due. Parare i rigori è una mia specialità.
mercoledì, 4 novembre 2026, 16:45
E' domani il giorno. E' lo stesso presidente rossonero Matteo Brunori ad annunciarlo alla fine della gara di Coppa Italia vinta dai rossoneri: "Domani annunceremo il nome del nuovo allenatore, nelle prossime ore comunicheremo l'orario della conferenza stampa di presentazione"