Porta Elisa News

Rebus formazione per mister Monaco

giovedì, 21 novembre 2019, 18:22

di diego checchi

E' difficile capire che tipo di formazione farà Monaco anche perchè nella partitella di oggi molti giocatori sono rimasti a riposo. Quindi forse da domani o da sabato capiremo qualcosa di più sull'undici che verrà schierato nella sfida contro la Fezzanese. C'è da dire che oggi è rientrato in gruppo Michael Cruciani e sarà a disposizione per domenica. Benassi, Remorini e Falomi sono rimasti allo stadio ma per i primi due non ci dovrebbero essere problemi e non hanno partecipato alla partitella in famiglia solo a scopo precauzionale. Per quanto riguarda l'attaccante è tutto da verificare la sua presenza, perchè ieri ha fatto solo un lavoro di corsa lenta e ci sarà da vedere se domani o domani l'altro afrretterà i tempi oppure se dovrà saltare ancora una volta la convocazione.

Papini invece ha preso un pestone nella mattinata di ieri e bisognerà vedere se recupererà o meno. In rampa di lancio quindi al momento c'è Visibelli che potrebbe giocare in coppia con Benassi. Magari un posto lo potrebbe trovare anche Lucarelli a sinistra con Lici a destra dato che forse Pardini osserverà un turno di riposo e quindi come 2001 potrebbero giocare o Panati o Bartolomei, ma ripetiamo la formazione è tutta ancora da stabilire e quindi quella che è scesa in campo oggi non è stata veritiera. In grande forma Nannelli che ha messo a segno l'unico gol della giornata, infatti la partitella in famiglia è terminata 1-0.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta