Porta Elisa News

Remorini a tratti imprendibile

domenica, 24 novembre 2019, 18:10

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la vittoria per 2 a 0 contro la Fezzanese:

Coletta 6,5:Nelle poche volte in cui è stato impegno ha risposto sempre presente. Bravo.

Bartolomei 6,5:Alla prima da titolare ha svolto il suo compito senza difficoltà e non ha assolutamente sentito la pressione del Porta Elisa. Non ha sbagliato un intervento.

Lici 7:Un trattore sulla fascia sinistra. Instancabile. Non si è mai fermato, difeso e spinto come un forsennato. Per noi non è una sorpresa.

Meucci 7:Gol di testa e tanto dinamismo in mezzo al campo. Un giocatore molto importante per questa squadra. 

Papini 7:Anche da centrale partita superlativa. È un 1999 ma sembra un veterano.

Benassi 7:Insieme a Papini ha alzato il muro della difesa rossonera e in una circostanza si è spinto anche in avanti. Un giocatore di categoria superiore.

Remorini 7:Imprevedibile e imprendibile per i difensori avversari. Le sue serpentine sulla destra hanno messo in palese difficoltà il diretto avversario. 

Cruciani 7:Dopo un inizio di settimana tristissimo per lui, è tornato giovedì al campo, si è messo a disposizione e oggi ha fatto una partita superlativa. Un grande uomo ma anche grande giocatore.

Gueye 5,5:Ci dispiace non premiarlo nemmeno con la sufficienza. Abbiamo apprezzato il suo impegno ma onestamente ha fatto un sacco di fatica da punta centrale. Non è mai riuscito a tener su palla e far respirare la squadra. Deve crescere ancora molto.

Vignali 7:Il cross per il gol di Meucci arriva dai suoi piedi. Ha fatto un paio di giocate superlative e sul finale di partita è stato schierato anche come prima punta. Un giocatore molto valido di cui la Lucchese ha estremo bisogno.

Nannelli 6:Ha meritato la sufficienza perché l’impegno da parte sua non è mai mancato ma poche volte ha saltato l’uomo. Nelle ultime partite le sue prestazioni sono un po’ in appannamento ma ci può stare essendo un ragazzo del 2000.

Visibelli 6:Entrato in campo dopo parecchio tempo ha fatto la sua partita senza sbavature.

Fazzi 7:Entrato nella maniera migliore possibile. La sua sfrontatezza e la sua caparbietà lo hanno premiato anche con un gol che è andato a festeggiare sotto la curva.

Bitep 7:Ha ragione Monaco quando dice che dà il meglio di sé a partita iniziata. Oggi lo abbiamo visto veramente dentro la gara. Sul secondo gol di Fazzi ha fatto una sgroppata incredibile per poi passare il pallone al compagno di squadra. Poi altre giocate molto importanti.

Nolé s.v.

Panati s.v.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 25 aprile 2024, 16:11

Ancona, il momento dei dorici

Al momento l'Ancona non disputerebbe i playout, salvandosi quindi direttamente. A prescindere dal risultato della Fermana, per stare tranquilli i biancorossi sono chiamati a vincere. Una stagione molto difficile quella dei marchigiani, caratterizzata da ben tre cambi di allenatori


mercoledì, 24 aprile 2024, 17:41

La replica di Aurora Immobiliare al Comune di Lucca

La società immobiliare, attraverso un comunicato stampa, rende nota la propria sorpresa nell'apprendere la posizione contraria dell'amministrazione comunale di Lucca in merito al progetto per la realizzazione del nuovo Porta Elisa



mercoledì, 24 aprile 2024, 14:57

Biato: "Lucca rimarrà per sempre nel mio cuore"

Due chiacchiere con Enzo Biato, per diverse stagioni preparatore dei portieri della Lucchese e oggi al Pontedera, che a Lucca, dove continua a vivere, ha lasciato un ottimo ricordo sia come uomo sia come professionista


martedì, 23 aprile 2024, 17:30

Lucca delusa? Impossibile non esserlo

Sorprende che proprio Gorgone, che a Lucca ha già vissuto una retrocessione, non riesca a capire la delusione di una piazza che, dopo fallimenti e stagioni prive di ambizioni, ha dovuto accantonare nuovamente le speranze sportive riposte in questa stagione