Porta Elisa News

Stiramento per Ligorio: da definire i tempi di recupero

martedì, 19 novembre 2019, 17:40

di diego checchi

Ieri è stato un giorno pesante per la scomparsa della piccola Victoria, figlia del centrocampista rossonero Michael Cruciani. Oggi con la tristezza nel cuore si torna a parlare di calcio perchè la squadra ha ripreso ad allenarsi e ci sono due notizie da sottolineare. Intanto Giacomo Ligorio ha riportato uno stiramento all'adduttore destro che si è procurato domenica scorsa e quindi contro la Fezzanese sarà sicuramente out anche se per ora è impossibile quantificare i tempi di recupero che verranno più precisamente resi noti nei prossimi giorni.

L'altra notizia della giornata è che lo staff medico farà di tutto per mettere a disposizione di mister Monaco, Nicola Falomi. Il giocatore proverà a stringere i denti e a rendersi utile alla causa. I prossimi giorni saranno decisivi su questo fronte. Il giocatore comunque oggi ha evitato di partecipare all'allenamento che si è svolto sul sintetico al circolo El Nino, dove la squadra ha effettuato diverse partitelle a pressione, intervallate a dei lavori atletici. La notizia positiva di giornata è che il portiere Eduard Marinka è rientrato in gruppo mentre Dinelli sta lavorando ancora a parte dopo aver subito un problema ad un dito del piede. Per domani è prevista una doppia seduta, al mattino in palestra ed al pomeriggio sul campo con molta probabilità la squadra tornerà all'acquedotto. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta