Porta Elisa News

Super Coletta, ma la difesa è un bunker

domenica, 3 novembre 2019, 18:38

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la gara esterna di Prato.

Coletta 7,5 – due interventi strepitosi su Fofana, ha dato sicurezza a tuto il reparto. Acquisto azzeccatissimo.

Papini 7 – non ha sbagliato una palla e non ha mai perso la calma.

Pardini 7 – dalle sue parti andavano anche dei marpioni, ma lui non si è mai fatto irretire da nessuno ed ha tenuto botta.

Cruciani 7,5 – un gol di pregevole fattura con un tiro al volo, ma anche tanta lotta in mezzo al campo. Un giocatore che serve come il pane a questa Lucchese.

Benassi 7,5 – non ha sbagliato un intervento ed ha guidato la difesa con grande maestria.

Ligorio 7 – ruvido al punto giusto, ha fatto capire che da lì non si sarebbe passati.

Nannelli 7 – il suo cross è stato fondamentale per il gol di Cruciani, e le sue sgroppate sulla fascia sono sempre molto importanti.

Fazzi 7 – ha saputo soffrire, tamponare e impostare in mezzo al campo, un lieta sorpresa.

Falomi 6 – onestamente ci aspettavamo di più, ha cercato di tener su palla e di fare a sportellate con i difensori avversari ma non è stato abbastanza cattivo sotto porta.

Vignali 6,5 – ha cercato di mettere la sua tecnica al servizio della squadra, anche se il campo pesante non lo ha agevolato. Ha fatto comunque alcune giocate importanti.

Remorini 6,5 – idem come sopra.

Bitep 6 – è entrato nella ripresa e ha messo tanto impegno in campo. Ha fatto quello che gli era stato chiesto dal mister.

Meucci 6,5 – subentrato in una partita infuocata e si è calato subito nel clima, da giocatore esperto quale è. Ha badato più a difendere che a creare gioco.

Lici 6 – entrato con grande temperamento, ha fatto alcuni falli ma ne ha conquistati anche di molto importanti, potrà essere molto utile alla causa.

Presicci sv.

Bartolomei sv.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.