Porta Elisa News

Vannucci a Toscanagol.it: "Tifo la Lucchese, a parte domenica prossima"

sabato, 16 novembre 2019, 08:59

Il presidente del Seravezza Lorenzo Vannucci ha parlato della gara contro i rossoneri a Toscanagol.it e noi riportiamo alcuni estratti dalle sue dichiarazioni.

“È la prima volta nella nostra storia che giochiamo contro la Lucchese e questo è per noi un grande onore. Il Seravezza, in questi anni, ha fatto un grande percorso di crescita ma d’altra parte non mi aspettavo che la Lucchese dovesse ripartire ancora dalla Serie D”.

È vero che lei è un tifoso rossonero?

“Non lo nascondo, ho sempre tifato Lucchese fin da bambino e anche questa stagione tifo Lucchese, a parte ovviamente domenica prossima. Penso che con alcuni ritocchi nel mercato di dicembre potrà lottare per la vittoria insieme a Prato, Chieri e Sanremese”.

Che campionato sta facendo il Seravezza?

“Penso che a parte le gare con Prato e Chieri, avremmo meritato qualcosa di più, ma se rimaniamo compatti potremo toglierci delle belle soddisfazioni”.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta