Porta Elisa News

Vignali e Coletta alla grande, poi si è visto poco

domenica, 17 novembre 2019, 18:30

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la gara contro il Seravezza.

Coletta 7,5 – è un portiere da categorie superiori, inutile negarlo. Anche oggi ha fatto delle grandi parate, compresa quella sul rigore di Bongiorni. Incolpevole sui gol. 

Papini 6,5 – ha fatto alcune buone sgroppate sulla destra e quando è uscito Ligorio è andato a fare il centrale; un giocatore importante per questa squadra.

Pardini 5,5 – in grande difficoltà nel contenere gli avversari, ha pure provocato un calcio di rigore.

Cruciani 6,5 – ha cercato di dare ordine a centrocampo, è stato anche l’autore del tiro che ha portato al gol di Vignali.

Benassi 6 – partita senza infamia e senza lode.

Ligorio sv – impossibile giudicarlo, è dovuto uscire per infortunio.

Nannelli 5,5 – onestamente, nelle ultime partite è stato un po’ opaco, non è mai riuscito a saltare l’uomo e creare superiorità numerica.

Meucci 6 – è rientrato da titolare e lo ha fatto con grande applicazione e intensità, ma bisogna dire che i centrocampisti avversari lo hanno messo in difficoltà. Merita comunque la sufficienza.

Vignali 8 – è stato bravo a deviare in rete il tiro di Cruciani ed ha messo a segna anche il secondo gol. Ha giocato da unica punta e lo ha fatto molto bene, mettendo in difficoltà la difesa avversaria senza dare punti di riferimento: bravo.

Fazzi 6,5 – ha cercato di fare del suo meglio in un ruolo non suo, quello di trequartista.

Remorini 6 – non è stata la sua miglior giornata, qualche serpentina che però non è stata decisiva. Comunque, quando ha la palla da l’impressione di poter essere sempre pericoloso.

Lici 6 – è entrato a freddo ed ha fatto la sua partita senza sbavature.

Nolè sv

Presicci sv

Lucarelli sv 

Bitep sv

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 25 aprile 2024, 16:11

Ancona, il momento dei dorici

Al momento l'Ancona non disputerebbe i playout, salvandosi quindi direttamente. A prescindere dal risultato della Fermana, per stare tranquilli i biancorossi sono chiamati a vincere. Una stagione molto difficile quella dei marchigiani, caratterizzata da ben tre cambi di allenatori


mercoledì, 24 aprile 2024, 17:41

La replica di Aurora Immobiliare al Comune di Lucca

La società immobiliare, attraverso un comunicato stampa, rende nota la propria sorpresa nell'apprendere la posizione contraria dell'amministrazione comunale di Lucca in merito al progetto per la realizzazione del nuovo Porta Elisa



mercoledì, 24 aprile 2024, 14:57

Biato: "Lucca rimarrà per sempre nel mio cuore"

Due chiacchiere con Enzo Biato, per diverse stagioni preparatore dei portieri della Lucchese e oggi al Pontedera, che a Lucca, dove continua a vivere, ha lasciato un ottimo ricordo sia come uomo sia come professionista


martedì, 23 aprile 2024, 17:30

Lucca delusa? Impossibile non esserlo

Sorprende che proprio Gorgone, che a Lucca ha già vissuto una retrocessione, non riesca a capire la delusione di una piazza che, dopo fallimenti e stagioni prive di ambizioni, ha dovuto accantonare nuovamente le speranze sportive riposte in questa stagione