Porta Elisa News
martedì, 3 dicembre 2019, 15:43
di diego checchi
Attraverso una nota la Lucchese ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo il portiere classe 1996, Andrea Fontanelli al Fiuggi squadra che milita nel girone F della Serie D. Fontanelli ha collezionato con la Lucchese sette presenze da titolare e dopo l'arrivo di Coletta è stato relegato a fare il secondo. Per lui si apre quindi una nuova esperienza che speriamo sia ricca di soddisfazioni. Adesso bisognerà vedere se la Lucchese deciderà di prendere un portiere under oppure rimarrà con Marinka e Forciniti.
mercoledì, 22 aprile 2026, 17:27
Non ce l'ha fatta: dopo una lunga e coraggiosa lotta, Giulio Del Fiorentino si è dovuto arrendere a una malattia che non gli ha lasciato scampo. Del Fiorentino ha diretto per 14 anni Noitv di cui faceva parte da oltre 20 ed era una colonna.
lunedì, 20 aprile 2026, 20:17
Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.
domenica, 19 aprile 2026, 17:04
Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"
domenica, 19 aprile 2026, 16:55
La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta