Porta Elisa News

Mister Nucera: "Non ci eravamo accordi che Cruciani stava male"

domenica, 8 dicembre 2019, 18:05

Mister Nucera, tecnico dei liguri, non nasconde il dispiacere per il risultato ma è comunque soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi: “C’è rammarico, ma abbiamo perso solo nel punteggio perché oggi abbiamo giocato alla pari con una squadra di gran blasone. Riceviamo tanti complimenti ma purtroppo non sono accompagnati dai punti. Mi spiace per i ragazzi e a loro posso solo fare i complimenti, non mi aspettavo nemmeno io una partita così gagliarda, non ci siamo mai disuniti, neanche dopo l’infortunio del capitano".

"In occasione del gol del pareggio, non abbiamo buttato fuori la palla perché, onestamente, non ho visto il ragazzo cadere, altrimenti avrei detto di farlo, sono dispiaciuto per l’episodio. La Lucchese? Io non ero mai entrato in uno stadio così e solo un paio di nostri giocatori hanno calcato campi di questo livello, la Lucchese merita altre categorie e giocherà sicuramente per le zone alte della classifica”.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 7 ottobre 2026, 21:25

Lombardi: "Siamo felici, è andata bene"

L'esterno autore di due gol su rigore: "Vincere qui non è semplice, all'inizio dovevamo ambientarci poi poco alla volta abbiamo preso le misure: siamo felici, è andata bene. Ora pensiamo a domenica, con la Ternana sarà una partita difficile"


mercoledì, 7 ottobre 2026, 20:42

Mister Bernardini: "Abbiamo fatto una buona partita"

Il tecnico rossonero: "Ci interessava soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento su un campo che ci aveva visti protagonisti in negativo. Credo che averla vinta ai rigori ci stia pure stretto per quello che si è visto, dato che il loro portiere è stato il migliore in campo"



mercoledì, 7 ottobre 2026, 17:51

Coppa Italia, Seravezza-Lucchese: 4-6 Rossoneri avanti ai rigori

Rossoneri impegnati in Coppa Italia a Seravezza: dopo che i 90' minuti erano terminati 1-1, la Lucchese vince ai calci di rigore per 6-4. Ora nei sedicesimi ci sarà il Sestri Levante


martedì, 6 ottobre 2026, 14:52

La Lucchese torna a Seravezza

Dopo la scoppola di settembre in campionato, la Lucchese torna a Seravezza, stavolta per giocarsi il passaggio del turno in Coppa Italia. Sarà, come è stato sinora, una sfida secca e in caso di parità al termine dei 90', ecco i calci di rigore. La probabile formazione