Porta Elisa News
domenica, 8 dicembre 2019, 18:05
Mister Nucera, tecnico dei liguri, non nasconde il dispiacere per il risultato ma è comunque soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi: “C’è rammarico, ma abbiamo perso solo nel punteggio perché oggi abbiamo giocato alla pari con una squadra di gran blasone. Riceviamo tanti complimenti ma purtroppo non sono accompagnati dai punti. Mi spiace per i ragazzi e a loro posso solo fare i complimenti, non mi aspettavo nemmeno io una partita così gagliarda, non ci siamo mai disuniti, neanche dopo l’infortunio del capitano".
"In occasione del gol del pareggio, non abbiamo buttato fuori la palla perché, onestamente, non ho visto il ragazzo cadere, altrimenti avrei detto di farlo, sono dispiaciuto per l’episodio. La Lucchese? Io non ero mai entrato in uno stadio così e solo un paio di nostri giocatori hanno calcato campi di questo livello, la Lucchese merita altre categorie e giocherà sicuramente per le zone alte della classifica”.
lunedì, 9 marzo 2026, 20:14
Il patron rossonero alla trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Lavorato per essere in questa posizione di classifica. Centro sportivo? Continuano le interlocuzioni con Lucca e Capannori. Ci stiamo confrontando molto di frequente e nelle persone che ho conosciuto e vedo allo stadio ravviso un sincero interesse per la Lucchese.
lunedì, 9 marzo 2026, 14:13
Il consigliere comunale di opposizione a Capannori: "Prematuro presentare interventi di questo tipo senza il principale strumento di pianificazione urbanistica in funzione e una volta concluso quest'ultimo passaggio, serviranno comunque mesi prima che lo strumento urbanistico diventi pienamente efficace"
domenica, 8 marzo 2026, 18:30
Gara senza grandissimi acuti da parte dei rossoneri che rischiano quasi nulla grazie alla solita difesa ermetica nonostante l'assenza di capitan Santeramo: a centrocampo fa un gran lavoro Bartolotta, davanti vanno a corrente alternata ma il capocannoniere trova il nono acuto del campionato: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 marzo 2026, 17:13
Il difensore che festeggia oggi i suoi 35 anni con la fascia da capitano: "Sappiamo che manca poco ma non c'è niente di scontato e non si può concedere nulla. Bravi a rimanere sul pezzo, bravi a sfruttare l'occasione e bravi a rimanere guardinghi.