Porta Elisa News
domenica, 8 dicembre 2019, 18:05
Mister Nucera, tecnico dei liguri, non nasconde il dispiacere per il risultato ma è comunque soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi: “C’è rammarico, ma abbiamo perso solo nel punteggio perché oggi abbiamo giocato alla pari con una squadra di gran blasone. Riceviamo tanti complimenti ma purtroppo non sono accompagnati dai punti. Mi spiace per i ragazzi e a loro posso solo fare i complimenti, non mi aspettavo nemmeno io una partita così gagliarda, non ci siamo mai disuniti, neanche dopo l’infortunio del capitano".
"In occasione del gol del pareggio, non abbiamo buttato fuori la palla perché, onestamente, non ho visto il ragazzo cadere, altrimenti avrei detto di farlo, sono dispiaciuto per l’episodio. La Lucchese? Io non ero mai entrato in uno stadio così e solo un paio di nostri giocatori hanno calcato campi di questo livello, la Lucchese merita altre categorie e giocherà sicuramente per le zone alte della classifica”.
giovedì, 6 agosto 2026, 16:05
Sono ufficiali le date di tutta la competizione e le sfide del turno preliminare e di quello successivo. La Lucchese disputerà il turno preliminare a Grassina il 23 agosto prossimo, alle ore 16, in gara secca.
giovedì, 6 agosto 2026, 13:08
La Lega Nazionale Dilettanti ha reso note le composizioni dei gironi del campionato di Serie D: i rossoneri sono finiti nel girone E in compagnia di formazioni toscane, emiliane e laziali che saranno dunque le avversarie dei rossoneri nella stagione che comincerà il 6 settembre prossimo
giovedì, 6 agosto 2026, 12:46
Resa nota la prossima amichevole dei rossoneri che sarà sabato alle 18 allo stadio di Saltocchio contro la Primavera del Livorno. Sarò la prima uscita della Lucchese dopo il ritiro di Castelnuovo Garfagnana dei giorni scorsi
giovedì, 6 agosto 2026, 08:28
Il sindaco di Capannori fa il punto sull'ipotesi di un centro sportivo rossonero sul territorio comunale: “Per quanto ci riguarda la possibilità c'è sempre. In questo momento la questione del Porta Elisa immagino sia la priorità. Si era concordato di rivedersi, siamo in attesa di farlo”