Porta Elisa News

Mister Tarabotto: "Mi aspettavo di tutto meno che di perdere"

domenica, 22 dicembre 2019, 16:34

Luca Tarabotto, allenatore del Vado, è amareggiato e non poco, anche il pari forse sarebbe stato stretto: "I complimenti nel gioco del calcio si fanno a chi vince, e perciò alla Lucchese, ma devo comunque dire che se guardo la partita di oggi, l'abbiamo vista tutti. Nel primo tempo la Lucchese ha battuto tre calci d'angolo e i rossoneri vogliono vincere il campionato. Ci è mancato il gol e ci è mancato qualcosa davanti".

"Il gol? Sarà stato un errore nostro,io ho visto l'errore del mio centrale con il dieci della Lucchese che è andato in porta, ma non ho visto bene bene.  Poi ho giocato con sei punte a Lucca, ma niente. L'unica rammarico è che abbiamo sbagliato qualcosa ma ci stiamo esprimendo bene e non ci meritiamo questa posizione di classifica, i punti persi però pesano. Sinceramente pensavo tutto meno che di perdere la partita quest'oggi: Lucchese? Squadra importante e in uno stadio importante, le auguro di fare un campionato importante".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa