Porta Elisa News
domenica, 22 dicembre 2019, 16:34
Luca Tarabotto, allenatore del Vado, è amareggiato e non poco, anche il pari forse sarebbe stato stretto: "I complimenti nel gioco del calcio si fanno a chi vince, e perciò alla Lucchese, ma devo comunque dire che se guardo la partita di oggi, l'abbiamo vista tutti. Nel primo tempo la Lucchese ha battuto tre calci d'angolo e i rossoneri vogliono vincere il campionato. Ci è mancato il gol e ci è mancato qualcosa davanti".
"Il gol? Sarà stato un errore nostro,io ho visto l'errore del mio centrale con il dieci della Lucchese che è andato in porta, ma non ho visto bene bene. Poi ho giocato con sei punte a Lucca, ma niente. L'unica rammarico è che abbiamo sbagliato qualcosa ma ci stiamo esprimendo bene e non ci meritiamo questa posizione di classifica, i punti persi però pesano. Sinceramente pensavo tutto meno che di perdere la partita quest'oggi: Lucchese? Squadra importante e in uno stadio importante, le auguro di fare un campionato importante".
domenica, 22 marzo 2026, 17:53
L'attaccante segna e disputa una buona gara a differenza dei compagni di reparto, a centrocampo bene Del Rosso ma anche Picchi quando viene chiamato in causa, in difesa Xeka è insuperabile: le pagelle di Gazzetta
domenica, 22 marzo 2026, 17:16
Il portiere rossonero che ha neutralizzato un altro rigore: "A parte i primi cinque minuti non abbiamo mai sofferto e giocato solo noi avendo avuto parecchie occasioni. Il rigore? In settimana proviamo anche queste situazioni, ora pensiamo a chiudere il campionato prima possibile, ma il pari me lo tengo stretto"
domenica, 22 marzo 2026, 13:54
Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol in dieci contro una squadra ostica e si sapeva, la gara me la immaginavo così. Dopo il pari abbiamo avuto occasioni per vincere e nel secondo tempo gli avversari non sono usciti dall'area, ma abbiamo peccato per troppa precipitazione"
domenica, 22 marzo 2026, 13:43
La Lucchese, a porte chiuse, sfida l'ultima in classifica per cercare la matematica promozione: Milan para un rigore in avvio di gara, poi Santeramo sfiora il gol con un tiro da fuori, poi il vantaggio di Remedi. Occasioni per Fedato e Bartolotta. Piazze pareggia in avvio di ripresa