Porta Elisa News

Meucci: "Oggi era importante vincere"

domenica, 22 dicembre 2019, 16:57

Dopo i dirigenti, a parlare sono i protagonisti del campo. Il primo a parlare è Matteo Meucci: "Oggi era importante vincere, indipendentemente dalla prestazione. Il Vado poi non è una brutta squadra e si è rinforzata nell’ultima sessione di mercato, la partita è stata molto combattuta. Dopo la sosta sarà un altro campionato, le squadre si sono rinforzate e ognuna lotterà fino allo stremo per raggiungere i propri obiettivi”.

A seguire l’autore del gol Andrea Vignali, che ha spiegato l’azione: “Non mi ero accorto che l’arbitro aveva fatto continuare l’azione, avevo visto il guardalinee con la bandierina alzata e stavo per fermarmi, meno male che non l’ho fatto. La partita si giocava più che altro sulle seconde palle, dopo l’uscita di Iadaresta sono stato spostato sull’esterno e mi sono trovato più a mio agio”.

L’ultimo a intervenire è stato il portiere Jacopo Coletta, che anche oggi ha salvato il risultato in più di una occasione: “Ho fatto solo il mio dovere, come Vignali deve fare gol io devo parare – ha scherzato il numero uno rossonero – oggi è stata una partita tosta e spigolosa, era importante chiudere con risultato positivo e anche oggi abbiamo dimostrato le qualità di questo gruppo. Analogie con il campionato vinto con il Picerno?Più che altro vedo analogie a livello di squadra. Anche quest’anno si portano a casa partite sporche, segno di una grande mentalità”. I tre, poi, hanno fatto gli auguri di buone feste a tutti da parte della squadra.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta