Porta Elisa News
mercoledì, 11 dicembre 2019, 17:48
di diego checchi
E' impossibile capire che tipo di formazione scenderà in campo a Bra con Monaco che oggi – ha peraltro preso due giornate di squalifica e quindi in panchina al suo posto andrà per la prima volta in stagione Toni Carruezzo – ha fatto svolgere alla squadra due sedute. Al mattino in palestra mentre nel pomeriggio all'Acquedotto. Possesso palla e partitelle a pressione. E' stato questo il menù proposto dal tecnico brindisino.
La notizia della giornata è il rientro in gruppo di Matteo Nolè e di Nicola Falomi che hanno svolto l'intera seduta senza problemi. Alla luce dei recuperi odierni, la nuova classifica recita adesso Sanremese 27 punti, Prato 26, Fossano e Lucchese 25. A seguire Caronnese e Casale 24, Chieri 23. Per domani è prevista una seduta pomeridiana con probabile partitella in famiglia contro la formazione juniores rossonera all'Acquedotto.
domenica, 26 luglio 2026, 12:32
Il vice sindaco a La Nazione: “Attendiamo il progetto: l'obiettivo è legare al progetto stadio anche il centro sportivo, perché giusto che il presidente investa in città. Siamo allineati, l'obiettivo è comune: portare la Lucchese in alto ma dotare anche la città di impianti che siano finalmente adeguati"
sabato, 25 luglio 2026, 19:18
Il tecnico rossonero: " Considerando che siamo insieme da pochi giorni, i ragazzi hanno risposto benissimo, poi chiaro le gambe ora non possono girare come dovrebbero. Stanno assimilando i concetti e l'idea di gioco sta facendo breccia: c'è qualità e abbiamo margini di crescita"
sabato, 25 luglio 2026, 16:53
Rossoneri impegnati nel primo appuntamento stagionale contro una Rappresentativa Garfagnana al Nardini di Castelnuovo: vittoria larga con tanti gol degli attaccanti che vanno a segno
venerdì, 24 luglio 2026, 15:27
Il sindaco a Gazzetta Lucchese: “Siamo di fronte ad una occasione per la città: abbiamo un imprenditore non di Lucca che ha investito e sta investendo sulla squadra e vuole investire anche sulle strutture e sulla città, è una occasione che spero tutta Lucca voglia cogliere, faremo la nostra parte"