Porta Elisa News
mercoledì, 11 dicembre 2019, 17:48
di diego checchi
E' impossibile capire che tipo di formazione scenderà in campo a Bra con Monaco che oggi – ha peraltro preso due giornate di squalifica e quindi in panchina al suo posto andrà per la prima volta in stagione Toni Carruezzo – ha fatto svolgere alla squadra due sedute. Al mattino in palestra mentre nel pomeriggio all'Acquedotto. Possesso palla e partitelle a pressione. E' stato questo il menù proposto dal tecnico brindisino.
La notizia della giornata è il rientro in gruppo di Matteo Nolè e di Nicola Falomi che hanno svolto l'intera seduta senza problemi. Alla luce dei recuperi odierni, la nuova classifica recita adesso Sanremese 27 punti, Prato 26, Fossano e Lucchese 25. A seguire Caronnese e Casale 24, Chieri 23. Per domani è prevista una seduta pomeridiana con probabile partitella in famiglia contro la formazione juniores rossonera all'Acquedotto.
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.
sabato, 25 ottobre 2025, 14:26
Rossoneri in campo a caccia di punti per mantenere il primato: mister Pirozzi affianca Riad e Caggianese a Piazze in attacco. La prima occasione è per i padroni di casa con Di Paola, poi Riad impegna Giacobbe di testa. Sblocca Bartolotta nella ripresa. Riad vicino al raddoppio
venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26
Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"