Porta Elisa News

Nolé e Falomi in gruppo

mercoledì, 11 dicembre 2019, 17:48

di diego checchi

E' impossibile capire che tipo di formazione scenderà in campo a Bra con Monaco che oggi – ha peraltro preso due giornate di squalifica e quindi in panchina al suo posto andrà per la prima volta in stagione Toni Carruezzo – ha fatto svolgere alla squadra due sedute. Al mattino in palestra mentre nel pomeriggio all'Acquedotto. Possesso palla e partitelle a pressione. E' stato questo il menù proposto dal tecnico brindisino.

La notizia della giornata è il rientro in gruppo di Matteo Nolè e di Nicola Falomi che hanno svolto l'intera seduta senza problemi. Alla luce dei recuperi odierni, la nuova classifica recita adesso Sanremese 27 punti, Prato 26, Fossano e Lucchese 25. A seguire Caronnese e Casale 24, Chieri 23. Per domani è prevista una seduta pomeridiana con probabile partitella in famiglia contro la formazione juniores rossonera all'Acquedotto. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 6 novembre 2026, 18:17

Infermeria, Ferrante e Gioè vicini al rientro

Dopo tante settimane l'infermeria rossonera comincia a svuotarsi: sulla strada del recupero e del rientro che pare vicino ci sono Gioè, Berardi e per Ferrante. Altro discorso per Kernezo, fermo da inizio campionato: si è sottoposto nei giorni scorsi a un intervento chirurgico dopo numerosi consulti medici


venerdì, 6 novembre 2026, 13:12

Gli avversari dei rossoneri: il San Donato Tavarnelle

Un solo punto divide in questo momento la Lucchese dal San Donato Tavernelle che domenica sarà di scena al Porta Elisa. La formazione allenata da mister Massimo Bagatti (che qualcuno ricorderà alla guida della Correggese nella partita che decise la promozione dei rossoneri nel 2014): ecco come gioca



giovedì, 5 novembre 2026, 17:31

Morgia, primo allenamento con la squadra

Primo allenamento per il neo tecnico rossonero Massimo Morgia che ha diretto la seduta odierna a Saltocchio e si è confrontato con i giocatori che conosce per averli visti allenare e giocare praticamente dall'inizio della stagione. Nei prossimi giorni verrà completato lo staff


giovedì, 5 novembre 2026, 12:30

Morgia: "Ecco perché ho accettato"

Il neo tecnico rossonero: "Molte volte ho avuto paura di essere usato come bandierina. E' successo anche nel recente passato e all'inizio ho avuto paura anche con questa società, ma in un anno e mezzo l'unica persona che mi ha sempre coinvolto è stato proprio il presidente.