Porta Elisa News

Quasi fatta per l'attaccante Mattia Gallon

giovedì, 5 dicembre 2019, 15:52

di diego checchi

La Lucchese sarebbe in procinto di prendere Mattia Gallon, attaccante attualmente in forza al Licata che lo scorso anno ha indossato la maglia del Picerno. Manca veramente poco per la firma e il suo arrivo, che potrebbe avvenire tra stasera e domani, costituirebbe un rinforzo per il reparto offensivo della squadra di Monaco. Gallon è un attaccante che può essere utile in vari ruoli sulla prima linea infatti può giocare sia sulla sinistra sia ricoprire il ruolo di attaccante centrale e sia agire come seconda punta. Cresciuto nelle giovanili del Cagliari, ha debuttato in Serie A contro la Sampdoria. A Cagliari è rimasto per tre stagioni fino al 2011 per poi passare in Serie C prima al Treviso e poi al Savona. In Serie D ha vestito fra le altre le maglie di Olbia, Marsala, Siracusa, Sicula Leonzio, Gela e Castovillari. Per quanto riguarda il mercato in uscita, Bitep sembra destinato ad una fra Castelnuovo e Cuoiopelli. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"