Porta Elisa News
martedì, 24 dicembre 2019, 07:36
di diego checchi
Il mercato della Lucchese è ufficialmente chiuso o meglio fino a gennaio, quando ci potranno essere degli arrivi dai professionisti. In questa ultima giornata il ds Deoma è stato bravo a trovare una sistemazione a Nicolas Falomi attaccante che non rientrava più nei piani. Come tutti sappiamo è andato al Cannara sedie d girone E, sono rimasti invece in rossonero i due attaccanti Gueye e Bitep e il centrocampista Presicci.
Ricapitoliamo tutti i movimenti sia in entrata che in uscita che sono stati effettuati in questo mese di dicembre: a Lucca sono arrivati gli attaccanti Mattia Gallon dal Licata classe 92 e Pasquale Iadaresta dal Foggia classe 86 oltre al giovane portiere Nicolò Luglio classe 2000 dal Vastogirardi. Se ne sono andati invece i portieri Andrea Fontanelli classe 96 ed Eduard Marinca classe 97 svincolati; i difensori Rocco Visibelli classe 92 al Tuttocuoio, Lorenzo Coselli classe 99 al Castelnuovo e Michele Dinelli classe 2000 attualmente svincolato. Oltre l'attaccante Nicola Falomi al Cannara. Di conseguenza ci sono stati tre acquisti e sei cessioni.
Questa l'attuale rosa a disposizione di Mister Monaco: portieri Coletta Luglio e Forciniti, difensori Papini, Benassi, Pardini, Lucarelli, Ligorio, Lici e Bartolomei, centrocampisti Nolè, Cruciani, Fazzi, Meucci, Presicci, attaccanti Gueye, Panati, Tarantino, Gallon, Iadaresta, Bitep, Vignali, Remorini,Nannelli. La rosa è composta da 24 giocatori e se vogliamo essere proprio pignoli manca all'appello un difensore che prenda il posto di Visibelli ma siamo sicuri che su questa situazione Deoma interverrà a gennaio.
venerdì, 23 gennaio 2026, 16:15
Il Viareggio occupa il terzo posto e si trova a 4 punti dal primo posto, con una partita in meno rispetto alle sue dirette concorrenti. Dopo un mese di novembre da incubo, culminato in 4 sconfitte di fila, tra cui quella in Coppa Italia proprio contro la Pantera, tra la...
venerdì, 23 gennaio 2026, 12:46
Il tecnico: "Mi auguro sia una bella partita, e che noi si abbia ovviamente la meglio. A Grosseto siamo stati troppo distratti, ci siamo automultati e oggi pomeriggio il ricavato sarà consegnato al Villaggio del Fanciullo.
giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45
La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”
giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24
Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...