Porta Elisa News

Vacanze terminate, i rossoneri tornano in campo

venerdì, 27 dicembre 2019, 18:35

di diego checchi

La squadra riprenderà domani mattina ad allenarsi e ci saranno da monitorare le condizioni di Lici e Ligorio, che dovrebbero aggregarsi alla squadra dopo aver subito degli infortuni abbastanza gravi. Intanto, la formazione di Monaco, domenica prossima alle ore 14 e 30, farà un allenamento congiunto con lo Scandicci, terza in classifica nel girone E. Questo test servirà per capire la condizione dei rossoneri e soprattutto per riprendere confidenza con il ritmo partita.

C'è curiosità di vedere in campo il portiere Luglio e l'attaccante Gallon, visto che il primo non ha mai giocato con la Lucchese mentre il secondo ha giocato solamente due spezzoni. Questa partitella servirà a Pasquale Iadaresta per trovare la migliore intesa con i compagni. Da ricordare che la Lucchese scenderà in campo il prossimo 5 gennaio a Chieri e da domani, i rossoneri si alleneranno tutti i giorni.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 19 ottobre 2025, 17:44

Mister Pirozzi: "Potevamo chiuderla prima, ma i ragazzi stanno crescendo"

Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"


domenica, 19 ottobre 2025, 17:24

Piazze: "Qui sto benissimo"

L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"



domenica, 19 ottobre 2025, 14:35

Lucchese-Castelnuovo: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia di una vittoria casalinga contro i giallobù: due occasione per El Haoudi in avvio, poi Riad colpisce un palo e la sblocca Bartolotta. Nella ripresa, Barghini salva su Picchi poi raddoppia Riad


domenica, 19 ottobre 2025, 09:25

Bartolotta, Riad e Lorenzini sopra tutti

La mezzala, l'attaccante e l'esterno di difesa autori di una grande gara, ma è tutta la squadra a convincere a cominciare da Piazze che si sacrifica per tutta la gara. Picchi in chiara crescita: le pagelle di Gazzetta