Porta Elisa News

Vacanze terminate, i rossoneri tornano in campo

venerdì, 27 dicembre 2019, 18:35

di diego checchi

La squadra riprenderà domani mattina ad allenarsi e ci saranno da monitorare le condizioni di Lici e Ligorio, che dovrebbero aggregarsi alla squadra dopo aver subito degli infortuni abbastanza gravi. Intanto, la formazione di Monaco, domenica prossima alle ore 14 e 30, farà un allenamento congiunto con lo Scandicci, terza in classifica nel girone E. Questo test servirà per capire la condizione dei rossoneri e soprattutto per riprendere confidenza con il ritmo partita.

C'è curiosità di vedere in campo il portiere Luglio e l'attaccante Gallon, visto che il primo non ha mai giocato con la Lucchese mentre il secondo ha giocato solamente due spezzoni. Questa partitella servirà a Pasquale Iadaresta per trovare la migliore intesa con i compagni. Da ricordare che la Lucchese scenderà in campo il prossimo 5 gennaio a Chieri e da domani, i rossoneri si alleneranno tutti i giorni.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti


lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"



lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"


lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07

Centro sportivo: la Lucchese verso Capannori?

La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area