Porta Elisa News
venerdì, 27 dicembre 2019, 18:35
di diego checchi
La squadra riprenderà domani mattina ad allenarsi e ci saranno da monitorare le condizioni di Lici e Ligorio, che dovrebbero aggregarsi alla squadra dopo aver subito degli infortuni abbastanza gravi. Intanto, la formazione di Monaco, domenica prossima alle ore 14 e 30, farà un allenamento congiunto con lo Scandicci, terza in classifica nel girone E. Questo test servirà per capire la condizione dei rossoneri e soprattutto per riprendere confidenza con il ritmo partita.
C'è curiosità di vedere in campo il portiere Luglio e l'attaccante Gallon, visto che il primo non ha mai giocato con la Lucchese mentre il secondo ha giocato solamente due spezzoni. Questa partitella servirà a Pasquale Iadaresta per trovare la migliore intesa con i compagni. Da ricordare che la Lucchese scenderà in campo il prossimo 5 gennaio a Chieri e da domani, i rossoneri si alleneranno tutti i giorni.
lunedì, 3 agosto 2026, 18:08
Slittano di due giorni i nomi delle 162 formazioni che saranno ai nastri del partenza del prossimo campionato, ma anche la composizione dei gironi che sarà nota solo il 6 agosto come annunciato in un comunicato della Lega Nazionale Dilettanti
domenica, 2 agosto 2026, 08:45
Dopo una stagione di stop, quella in Eccellenza, tornano le maglie con i nomi dei calciatori. In Serie D, infatti, è possibile, per chi lo desidera, adottare le maglie con la personalizzazione del numero dei propri calciatori.
sabato, 1 agosto 2026, 13:39
Primi passi ufficiali per la prossima stagione: il 5 agosto verranno svelati i gironi della Serie D, mentre il 3 si conosceranno i nomi delle squadre ammesse alla quarta divisione. Torneo al via il 6 settembre, ma prima ci sarà la Coppa Italia
venerdì, 31 luglio 2026, 19:38
Folgor Marlia, Atletico Lucca, Montecarlo, Valdottavo, Pieve San Paolo, Folgore Segromigno, Lucca 7, Porcari, San Donato e Ghiviborgo firmano un documento comune in cui contestano la politica del settore giovanile della Lucchese: "Chiariscano il proprio progetto sulla Scuola Calcio e in generale sul settore giovanile"