Porta Elisa News

Vacanze terminate, i rossoneri tornano in campo

venerdì, 27 dicembre 2019, 18:35

di diego checchi

La squadra riprenderà domani mattina ad allenarsi e ci saranno da monitorare le condizioni di Lici e Ligorio, che dovrebbero aggregarsi alla squadra dopo aver subito degli infortuni abbastanza gravi. Intanto, la formazione di Monaco, domenica prossima alle ore 14 e 30, farà un allenamento congiunto con lo Scandicci, terza in classifica nel girone E. Questo test servirà per capire la condizione dei rossoneri e soprattutto per riprendere confidenza con il ritmo partita.

C'è curiosità di vedere in campo il portiere Luglio e l'attaccante Gallon, visto che il primo non ha mai giocato con la Lucchese mentre il secondo ha giocato solamente due spezzoni. Questa partitella servirà a Pasquale Iadaresta per trovare la migliore intesa con i compagni. Da ricordare che la Lucchese scenderà in campo il prossimo 5 gennaio a Chieri e da domani, i rossoneri si alleneranno tutti i giorni.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 24 ottobre 2026, 18:25

Torna il totem di Foto Alcide a centrocampo al Porta Elisa

Un ritorno al passato per la Lucchese che a partire dalla gara interna di domani contro il Ghiviborgo, ritroverà al Porta Elisa il totem di Foto Alcide, rappresentativo di un'epoca


sabato, 24 ottobre 2026, 14:05

Mister Bernardini: "Mi aspetto una dimostrazione di attaccamento alla maglia"

Il tecnico rossonero, alla vigilia del match interno contro il Ghiviborgo, analizza il momento della squadra auspicando una prova di carattere da parte dei suoi ragazzi dopo la sconfitta di Sasso Marconi



sabato, 24 ottobre 2026, 08:54

Ritrovare il sorriso

Sulla carta, la gara casalinga contro il Ghiviborgo con due soli punti in classifica, si presenta come una occasione d'oro per i rossoneri che devono rilanciarsi dopo la disfatta di Sasso Marconi, ma la Lucchese, ancora in cerca di equilibri e una precisa identità, dovrà prestare massima attenzione.


venerdì, 23 ottobre 2026, 08:54

Gli avversari dei rossoneri: il Ghiviborgo

Due soli punti in classifica, frutto di due pari uno in casa e uno in trasferta, 6 gol fatti ben 16 quelli subìti: ecco i numeri di una stagione che non è iniziata nel migliore dei modi per il Ghiviborgo che come obiettivo stagionale intende centrare ancora una volta la salvezza.