Porta Elisa News

Mercato, Soldati ormai a un passo

mercoledì, 15 gennaio 2020, 14:37

di diego checchi

Dovrebbe essere tutto fatto per Edoardo Soldati. Il giocatore è ufficialmente tornato per fine prestito dal Picerno al Venezia e adesso dovrà soltanto definire alcune questioni burocratiche con la società lagunare e poi il trasferimento alla Lucchese sarà cosa fatta. Il ragazzo classe 2000 è un destro naturale ma può giocare anche a sinistra e chi sa che non sia già disponibile per la trasferta di forte dei marmi contro il Real Forte Querceta. C'è la possibilità che arrivi a Lucca tra oggi e domani.

La Lucchese ha superato la concorrenza del Lecco, perché, evidentemente garantisce di giocare con più continuità. Per quanto riguarda il centrocampista ancora nessuna novità. Il ds Deoma si sta guardando intorno e anche se non dovesse arrivare Remedi il ds potrebbe puntare su un altro elemento di spessore. Sembra invece a posto il reparto difensivo visto che tra pochi giorni rientrerà Ligorio e quindi prendere tanto per fare, non serve a niente. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 7 febbraio 2026, 17:14

Gli esami non finiscono mai

Altro ostacolo da superare per la Lucchese, che domani pomeriggio affronterà al Porta Elisa il San Giuliano nella 25^giornata del campionato di Eccellenza. Match da non sottovalutare per i rossoneri che dovranno fare a meno di tre elementi importanti: la probabile formazione


sabato, 7 febbraio 2026, 12:49

Mister Pirozzi: "E' il momento di fare grandi partite"

Il tecnico rossonero: "Gli assenti? Non ho mai accennato agli assenti, con lo staff tecnico abbia ipotizzato le alternative: chi giocherà sa l'importanza della posta, e farà bene. Da tempo tempo lavoravamo a una soluzione, sapendo che il San Giuliano è il secondo migliore attacco del campionato"



venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02

Gli avversari dei rossoneri: il San Giuliano

La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.


giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21

Riad, c'è la lesione

L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni