Porta Elisa News

Mercato, Soldati ormai a un passo

mercoledì, 15 gennaio 2020, 14:37

di diego checchi

Dovrebbe essere tutto fatto per Edoardo Soldati. Il giocatore è ufficialmente tornato per fine prestito dal Picerno al Venezia e adesso dovrà soltanto definire alcune questioni burocratiche con la società lagunare e poi il trasferimento alla Lucchese sarà cosa fatta. Il ragazzo classe 2000 è un destro naturale ma può giocare anche a sinistra e chi sa che non sia già disponibile per la trasferta di forte dei marmi contro il Real Forte Querceta. C'è la possibilità che arrivi a Lucca tra oggi e domani.

La Lucchese ha superato la concorrenza del Lecco, perché, evidentemente garantisce di giocare con più continuità. Per quanto riguarda il centrocampista ancora nessuna novità. Il ds Deoma si sta guardando intorno e anche se non dovesse arrivare Remedi il ds potrebbe puntare su un altro elemento di spessore. Sembra invece a posto il reparto difensivo visto che tra pochi giorni rientrerà Ligorio e quindi prendere tanto per fare, non serve a niente. 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti


lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"



lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"


lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07

Centro sportivo: la Lucchese verso Capannori?

La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area