Porta Elisa News

Meucci ce la fa per il Ghiviborgo

martedì, 21 gennaio 2020, 18:25

di diego checchi

La Lucchese ha ripreso la preparazione in vista del match con il Ghivizzano e ci sono solo buone notizie. Infatti, Ligorio è rientrato in gruppo e potrebbe essere a disposizione mentre Meucci non si è allenato ma solo a scopo precauzionale, il giocatore ci sarà. Da ricordare che sarà squalificato per un turno Benassi che era in diffida, per il resto tutti stanno bene.

Possesso palla, corsa e partitella finale, è stato questo il menù voluto da Monaco nell'allenamento di oggi. C'è da sottolineare che dopo il punto di Forte dei Marmi la squadra è concentrata sulla partita di domenica che sembrerebbe abbordabile, visto che la squadra di Lavezzini è ultima in classifica, ma potrebbe comunque nascondere delle trappole inaspettate. Quello che è certo è che la Lucchese vorrà riprendere a vincere, sperando in un passo falso del Prato nella trasferta di Caronno.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 29 ottobre 2026, 09:13

Bernardini sull'ottovolante

Pro o contro. Serve ancora tempo o il tempo è scaduto. I risultati e le prestazione altalenanti della Lucchese continuano a tenere banco tra i tifosi che si stanno dividendo sull'operato del tecnico Marco Bernardini e dei giocatori rossoneri. Basta guardare gli stessi social, anche quelli ufficiali del club


mercoledì, 28 ottobre 2026, 08:50

Si ferma anche Labriola

In casa rossonera è ancora emergenza infortuni. Lungodegenti Kernezo e Berardi a parte, domenica scorsa si è fermato anche Ferrante, per lui si sospetta un problema muscolare che andrà accertato, ma problemi, alla ripresa degli allenamenti, sono arrivati anche da Cadili e Labriola. Amadio verso il recupero



martedì, 27 ottobre 2026, 08:41

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Matteini

L'impianto è dedicato allo storico calciatore, capitano e allenatore ed ha due settori: la tribuna coperta e una gradinata dal lato opposto riservata ai tifosi ospiti. Complessivamente, dopo i lavori di ristrutturazione può ospitare circa 1500 persone


lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18

Lucchese, niente riposo: subito tutti in campo

Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.