Porta Elisa News
martedì, 21 gennaio 2020, 18:25
di diego checchi
La Lucchese ha ripreso la preparazione in vista del match con il Ghivizzano e ci sono solo buone notizie. Infatti, Ligorio è rientrato in gruppo e potrebbe essere a disposizione mentre Meucci non si è allenato ma solo a scopo precauzionale, il giocatore ci sarà. Da ricordare che sarà squalificato per un turno Benassi che era in diffida, per il resto tutti stanno bene.
Possesso palla, corsa e partitella finale, è stato questo il menù voluto da Monaco nell'allenamento di oggi. C'è da sottolineare che dopo il punto di Forte dei Marmi la squadra è concentrata sulla partita di domenica che sembrerebbe abbordabile, visto che la squadra di Lavezzini è ultima in classifica, ma potrebbe comunque nascondere delle trappole inaspettate. Quello che è certo è che la Lucchese vorrà riprendere a vincere, sperando in un passo falso del Prato nella trasferta di Caronno.
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"