Porta Elisa News

Meucci ce la fa per il Ghiviborgo

martedì, 21 gennaio 2020, 18:25

di diego checchi

La Lucchese ha ripreso la preparazione in vista del match con il Ghivizzano e ci sono solo buone notizie. Infatti, Ligorio è rientrato in gruppo e potrebbe essere a disposizione mentre Meucci non si è allenato ma solo a scopo precauzionale, il giocatore ci sarà. Da ricordare che sarà squalificato per un turno Benassi che era in diffida, per il resto tutti stanno bene.

Possesso palla, corsa e partitella finale, è stato questo il menù voluto da Monaco nell'allenamento di oggi. C'è da sottolineare che dopo il punto di Forte dei Marmi la squadra è concentrata sulla partita di domenica che sembrerebbe abbordabile, visto che la squadra di Lavezzini è ultima in classifica, ma potrebbe comunque nascondere delle trappole inaspettate. Quello che è certo è che la Lucchese vorrà riprendere a vincere, sperando in un passo falso del Prato nella trasferta di Caronno.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 27 agosto 2026, 20:09

Mister Bernardini: "Soddisfatto, complimenti alla Massese"

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"


giovedì, 27 agosto 2026, 17:53

Lucchese, sei gol nell'allenamento congiunto con la Massese

Rossoneri impegnati a Saltocchio contro la Massese in un allenamento congiunto: dopo un primo tempo in cui vanno in gol Labriola e Boiano nella ripresa la Lucchese dilaga con Gioè, Amadio, Lombardi e Sirbu



mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42

Lucchese, ecco l'allenamento congiunto con la Massese

Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18


martedì, 25 agosto 2026, 14:58

Coppa Italia, con il Ghiviborgo gara alle 17

L'esordio stagionale dei rossoneri al Porta Elisa, ovvero la gara di Coppa Italia contro il Ghiviborgo prevista per domenica 30 agosto, avrà inizio alle ore 17. E' la stessa società rossonera ad ufficializzarlo con un post sul proprio profilo Facebook dove riepiloga gli appuntamenti settimanali.