Porta Elisa News

Mister Amoroso: "Mi sarebbe piaciuto vincere..."

domenica, 19 gennaio 2020, 16:34

Christian Amoroso, allenatore del RealForte, si prende quattro punti nelle due gare con i rossoneri: "Mi sarebbe piaciuto vincere, ma abbiamo fatto una ottima partita giocando alla pari con una formazione importante. Potevamo vincere noi, potevano vincere loro, ma i miei devono avere la consapevolezza del loro valore".

"Il risultato è un segnale importante. Le partite si giocano in 15-16 e oggi ho inserito vari giocatori che mi hanno dimostrato cose interessanti, Fantini giusto dargli fiducia, sono entrati tutti con lo spirito giusto".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 15 maggio 2026, 09:33

Brunori: "Stadio, centro sportivo, squadra: sarà un'estate calda"

Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”


giovedì, 14 maggio 2026, 09:01

Stadio Porta Elisa, nuovo faccia a faccia Comune-Lucchese

Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio



lunedì, 11 maggio 2026, 21:06

Verso il cambio in panchina: Bernardini in pole position?

Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima


lunedì, 11 maggio 2026, 08:47

Serie D, arrivano i primi verdetti

Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi