Porta Elisa News

Mister Amoroso: "Mi sarebbe piaciuto vincere..."

domenica, 19 gennaio 2020, 16:34

Christian Amoroso, allenatore del RealForte, si prende quattro punti nelle due gare con i rossoneri: "Mi sarebbe piaciuto vincere, ma abbiamo fatto una ottima partita giocando alla pari con una formazione importante. Potevamo vincere noi, potevano vincere loro, ma i miei devono avere la consapevolezza del loro valore".

"Il risultato è un segnale importante. Le partite si giocano in 15-16 e oggi ho inserito vari giocatori che mi hanno dimostrato cose interessanti, Fantini giusto dargli fiducia, sono entrati tutti con lo spirito giusto".




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 19 marzo 2026, 13:47

Pardini: "Clima positivo con la Lucchese"

Il sindaco: "L'ultimo incontro è andato molto bene, anche sul tema stadio le cose stanno procedendo. Centro Sportivo? Ci sono più aree in discussione, ma non sarebbe un problema dovesse sorgere a Capannori: deciderà la società rossonera"


giovedì, 19 marzo 2026, 10:49

Cenaia-Lucchese, si va verso il match a porte chiuse

Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà con buona probabilità giocata a porte chiuse. E' questa la decisione verso cui si starebbero orientando Questura e Prefettura di Pisa dopo un sopralluogo all'impianto avvenuto nella giornata di ieri. A breve la decisione finale



giovedì, 19 marzo 2026, 08:16

Gli avversari dei rossoneri: il Cenaia

All'ultimo posto in classifica, il Cenaia vanta il secondo peggior attacco del campionato (23 gol realizzati) e la terza peggiori difesa (43 gol al passivo). Tra le mura amiche del proprio impianto, la squadra arancioneroverde ha colto due vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte.


domenica, 15 marzo 2026, 17:38

Camilli goleador e assistman

Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta