Porta Elisa News
sabato, 11 gennaio 2020, 13:19
di diego checchi
Mister Monaco presenta la partita contro il Borgosesia, ma prima di tutto fa il punto sugli indisponibili: “Vignali non sarà convocato, ha avuto problemi in settimana e non vogliamo rischiare, anche Ligorio e Gallon sono fuori. Ligorio va meglio, dovrà lavorare a parte ancora una settimana a parte poi si valuterà se farlo rientrare in gruppo. Il Borgosesia è una squadra che gioca bene, dovremo entrare in campo concentrati e avere grande rispetto degli avversari".
Nolè giocherà ancora da terzino?
“È un giocatore della rosa ed è importante che possa svolgere più ruoli ma non è un terzino. In ogni caso preparo i ragazzi settimana per settimana a seconda delle necessità, per domenica si vedrà”.
In settimana abbiamo visto bene Lici…
“Non vedevamo l’ora di avere un uomo in più a disposizione ma non è un sinistro naturale. È fondamentale avere scelte in più oltre agli undici titolare, visto che spesso chi subentra può essere decisivo, e oggi mi girano le scatole non avere Vignali”.
Domenica scorsa è parso che Iadaresta giocasse troppo lontano dalla porta
“Non direi, è normale che una punta scenda anche a centrocampo. Domenica ha fatto una buona partita, ma dobbiamo migliorare sugli esterni e servirlo meglio”.
Quando si comincerà a delineare la classifica?
“Adesso è sempre presto, comunque direi che sono 6 o 7 le squadre che possono lottare per i primi posti”.
domenica, 23 novembre 2025, 16:59
Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"
domenica, 23 novembre 2025, 16:48
il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta
domenica, 23 novembre 2025, 13:48
Rossoneri a caccia di punti per rimanere attaccati alla testa della classifica: evidente rigore negato per un intervento su Caggianese, Milan dice no a Zefi che nella ripresa sbaglia una occasione colossale, poi sblocca Bartolotta. Milan salva su Maltomini
sabato, 22 novembre 2025, 15:36
Le polemiche scaturite dall'inspiegabile decisione della Prefettura di Firenze di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri non devono destabilizzare la formazione di Pirozzi, chiamata a vincere a Montespertoli per tenere il passo della capolista Zenith Prato. La probabile formazione