Porta Elisa News
sabato, 11 gennaio 2020, 13:19
di diego checchi
Mister Monaco presenta la partita contro il Borgosesia, ma prima di tutto fa il punto sugli indisponibili: “Vignali non sarà convocato, ha avuto problemi in settimana e non vogliamo rischiare, anche Ligorio e Gallon sono fuori. Ligorio va meglio, dovrà lavorare a parte ancora una settimana a parte poi si valuterà se farlo rientrare in gruppo. Il Borgosesia è una squadra che gioca bene, dovremo entrare in campo concentrati e avere grande rispetto degli avversari".
Nolè giocherà ancora da terzino?
“È un giocatore della rosa ed è importante che possa svolgere più ruoli ma non è un terzino. In ogni caso preparo i ragazzi settimana per settimana a seconda delle necessità, per domenica si vedrà”.
In settimana abbiamo visto bene Lici…
“Non vedevamo l’ora di avere un uomo in più a disposizione ma non è un sinistro naturale. È fondamentale avere scelte in più oltre agli undici titolare, visto che spesso chi subentra può essere decisivo, e oggi mi girano le scatole non avere Vignali”.
Domenica scorsa è parso che Iadaresta giocasse troppo lontano dalla porta
“Non direi, è normale che una punta scenda anche a centrocampo. Domenica ha fatto una buona partita, ma dobbiamo migliorare sugli esterni e servirlo meglio”.
Quando si comincerà a delineare la classifica?
“Adesso è sempre presto, comunque direi che sono 6 o 7 le squadre che possono lottare per i primi posti”.
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.
sabato, 25 ottobre 2025, 14:26
Rossoneri in campo a caccia di punti per mantenere il primato: mister Pirozzi affianca Riad e Caggianese a Piazze in attacco. La prima occasione è per i padroni di casa con Di Paola, poi Riad impegna Giacobbe di testa. Sblocca Bartolotta nella ripresa. Riad vicino al raddoppio
venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26
Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"