Porta Elisa News
sabato, 11 gennaio 2020, 13:19
di diego checchi
Mister Monaco presenta la partita contro il Borgosesia, ma prima di tutto fa il punto sugli indisponibili: “Vignali non sarà convocato, ha avuto problemi in settimana e non vogliamo rischiare, anche Ligorio e Gallon sono fuori. Ligorio va meglio, dovrà lavorare a parte ancora una settimana a parte poi si valuterà se farlo rientrare in gruppo. Il Borgosesia è una squadra che gioca bene, dovremo entrare in campo concentrati e avere grande rispetto degli avversari".
Nolè giocherà ancora da terzino?
“È un giocatore della rosa ed è importante che possa svolgere più ruoli ma non è un terzino. In ogni caso preparo i ragazzi settimana per settimana a seconda delle necessità, per domenica si vedrà”.
In settimana abbiamo visto bene Lici…
“Non vedevamo l’ora di avere un uomo in più a disposizione ma non è un sinistro naturale. È fondamentale avere scelte in più oltre agli undici titolare, visto che spesso chi subentra può essere decisivo, e oggi mi girano le scatole non avere Vignali”.
Domenica scorsa è parso che Iadaresta giocasse troppo lontano dalla porta
“Non direi, è normale che una punta scenda anche a centrocampo. Domenica ha fatto una buona partita, ma dobbiamo migliorare sugli esterni e servirlo meglio”.
Quando si comincerà a delineare la classifica?
“Adesso è sempre presto, comunque direi che sono 6 o 7 le squadre che possono lottare per i primi posti”.
lunedì, 29 dicembre 2026, 09:16
Lucchese che archiviate le feste natalizie è già al lavoro in vista della ripresa del campionato, fissata per il 4 gennaio, quando i rossoneri saranno di scena a Cerreto Guidi e sono chiamati a riprendere la marcia dopo qualche passaggio a vuoto, coinciso con due pari consecutivi in trasferta
sabato, 27 dicembre 2025, 09:54
Sei gare in circa venti giorni: archiviate le feste di Natale, per i rossoneri inizia davvero un ciclo di ferro destinato con ogni probabilità a confermare o smentire le speranze di successo. La squadra di mister Pirozzi chiamata ad affrontare subito anche le altre due contendenti alla vittoria finale
venerdì, 26 dicembre 2025, 09:53
La classifica, oltre a evidenziare il primo posto della Lucchese in coabitazione con la Zenit Prato, segnala come quello dei rossoneri, con 26 reti all'attivo, è il primo attacco del girone, mentre la migliore difesa, in virtù dei due gol subìti a Fucecchio, è ora quella dei pratesi che ha...
martedì, 23 dicembre 2025, 17:24
Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"