Porta Elisa News

Monaco: "Dobbiamo valutare cosa non ha funzionato"

domenica, 12 gennaio 2020, 16:33

Francesco Monaco è deluso per la sconfitta che frena la rincorsa della Lucchese e per gli infortuni: "C'è da valutare bene quello che non è andato per il verso giusto e valutare gli infortuni. Martedì ne parleremo, anche se sotto l'aspetto della voglia di fare il risultato la prestazione c'è stata. Chiaro che i due infortuni in difesa ci hanno condizionato, ma al di là di questo è stata una gara dove ha pesato anche il gol evitabile che si è preso, una gara un po' stregata. E loro sul gol hanno costruito dalla partita anche con molto ostruzionismo. L'arbitro? Anche sugli assistenti avrei da dire 

"Benassi aveva un problema al polpaccio, stava abbastanza bene, Bartolomei invece ha preso una botta in testa e ha chiesto il cambio. Nel secondo tempo ci siamo messi diversamente ma doveva far girare di più la palla. Dispiace per il risultato, venivamo da una serie positiva ma dobbiamo sapere che possiamo vincere e perdere con tutti. Nella ripresa abbiamo giocato all'arma bianca ma anche i rimpalli non ci sono stati favorevoli. Non abbiamo creato occasione limpide ma anche nell'occasione finale creata da Tarantino non siamo stati in grado di sfruttare. E' stata una partita difficile".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36

Mister Vangioni: "Pari giusto, ma che peccato"

Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:33

Mister Pirozzi: "Usciamo a testa alta, pareggio giusto"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol nell'unica grande occasione del Viareggio, avevo avvertito i ragazzi di stare attenti fino alla fine. Nel finale, ci siamo sistemati con il 4-4-2, usciamo a testa alta e da domani penseremo alla prossima partita"



mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28

Riad protagonista

Il giovane attaccante decisivo sul finire di gara, bene anche Bartolotta e la difesa che sbaglia solo in occasione del gol bianoconero. Male Piazze che sbaglia un gol e non riesce a incidere, le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28

Picchi: "La classifica non va guardata, con due vittorie non avremmo rubato nulla"

Il centrocampista rossonero: "Sono contento per la squadra sia sul piano tecnico che morale, questo è un gruppo di lavoratori. Da un punto di vista fisico sono al 50% delle mie possibilità, basta trovare continuità. La classifica non va guardata adesso, non ci sono partite semplici in queste categorie"