Porta Elisa News

Monaco mischia le carte: chance per Tarantino?

venerdì, 24 gennaio 2020, 18:54

di diego checchi

Nessun vantaggio al Ghiviborgo, perché dire adesso quale formazione potrebbe scendere in campo domenica prossima la Porta Elisa sarebbe un azzardo. Il tecnico, anche nell'allenamento di oggi ha mischiato le carte, e non è escluso che ci potranno essere delle sorprese sia come modulo che come interpreti.

Si candida per un posto da titolare Nazzareno Tarantino e chissà che non possa riposare Remorini o addirittura Nannelli, a patto che giochini Soldati e Fazzi come 2000. Per quanto riguarda il reparto difensivo, in lotta per una maglia ci sono Meucci ed il giovanissimo Matteoni per fare coppia con Papini. A destra, come abbiamo già detto ieri, Pardini e Bartolomei sono in ballottaggio. A centrocampo, l'unico sicuro di giocare è Cruciani. Insomma, per capire la formazione anti-Ghiviborgo bisognerà aspettare domani o addirittura fino a pochi minuti dalla partita. Quello che possiamo dire è che non ci saranno ne Gallon ne Ligorio.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 15 novembre 2025, 16:16

Terza sfida in sette giorni

Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione


sabato, 15 novembre 2025, 15:45

Mister Pirozzi: "Contro la Larcianese determinazione e voglia saranno fondamentali"

Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"



venerdì, 14 novembre 2025, 15:00

Gli avversari dei rossoneri, la Larcianese

I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.