Porta Elisa News

Monaco mischia le carte: chance per Tarantino?

venerdì, 24 gennaio 2020, 18:54

di diego checchi

Nessun vantaggio al Ghiviborgo, perché dire adesso quale formazione potrebbe scendere in campo domenica prossima la Porta Elisa sarebbe un azzardo. Il tecnico, anche nell'allenamento di oggi ha mischiato le carte, e non è escluso che ci potranno essere delle sorprese sia come modulo che come interpreti.

Si candida per un posto da titolare Nazzareno Tarantino e chissà che non possa riposare Remorini o addirittura Nannelli, a patto che giochini Soldati e Fazzi come 2000. Per quanto riguarda il reparto difensivo, in lotta per una maglia ci sono Meucci ed il giovanissimo Matteoni per fare coppia con Papini. A destra, come abbiamo già detto ieri, Pardini e Bartolomei sono in ballottaggio. A centrocampo, l'unico sicuro di giocare è Cruciani. Insomma, per capire la formazione anti-Ghiviborgo bisognerà aspettare domani o addirittura fino a pochi minuti dalla partita. Quello che possiamo dire è che non ci saranno ne Gallon ne Ligorio.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 13 gennaio 2026, 12:31

Lucchese, quattro gare per capire il futuro

Il campionato è ancora lungo, ma appare chiaro che i 15 giorni che andranno da domenica 18 gennaio a domenica 1 febbraio potranno dire molto sul futuro dei rossoneri. In due settimane a squadra di mister Pirozzi dovrà affrontare quattro gare, due in trasferta, due al Porta Elisa, che peseranno...


domenica, 11 gennaio 2026, 17:09

Mister Pirozzi: "Tre punti importanti"

Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"



domenica, 11 gennaio 2026, 16:59

Prestazione di lotta e sofferenza

Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta


domenica, 11 gennaio 2026, 16:56

Bartolotta: "Campionato? Pensiamo a noi e a vincere più che si può"

L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"