Porta Elisa News
giovedì, 30 gennaio 2020, 17:02
di diego checchi
Nella partitella in famiglia mister Monaco ha mischiato le carte e non si è capito effettivamente quale formazione scenderà in campo domenica prossima a Sanremo anche perché Iadaresta, Nannelli e Panati hanno lavorato a parte. Quello che conforta di più è il fatto che Ligorio e Gallon sono rientrati a pieno regime in gruppo ed hanno svolto la partitella. Quindi si può dire che sono recuperati cosi come Bartolomei che ha smaltito l'attacco influenzale.
Iadaresta cosi come Nannelli e Panati dovrebbero riprendere a lavorare con il gruppo già da domani. Le novità piu interessanti della partitella sono state rappresentate dall'utilizzo di Matteoni, classe 2001, al fianco di Benassi nel ruolo di difensore centrale e quella di Papini sulla corsia di destra. Da segnalare che in prova questo pomeriggio c'era un attaccante albanese.
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07
La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area