Porta Elisa News

Monaco prova Matteoni al fianco di Benassi

giovedì, 30 gennaio 2020, 17:02

di diego checchi

Nella partitella in famiglia mister Monaco ha mischiato le carte e non si è capito effettivamente quale formazione scenderà in campo domenica prossima a Sanremo anche perché Iadaresta, Nannelli e Panati hanno lavorato a parte. Quello che conforta di più è il fatto che Ligorio e Gallon sono rientrati a pieno regime in gruppo ed hanno svolto la partitella. Quindi si può dire che sono recuperati cosi come Bartolomei che ha smaltito l'attacco influenzale.

Iadaresta cosi come Nannelli e Panati dovrebbero riprendere a lavorare con il gruppo già da domani. Le novità piu interessanti della partitella sono state rappresentate dall'utilizzo di Matteoni, classe 2001, al fianco di Benassi nel ruolo di difensore centrale e quella di Papini sulla corsia di destra. Da segnalare che in prova questo pomeriggio c'era un attaccante albanese. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 5 agosto 2026, 19:16

Serie D, ecco le squadre ripescate

Dopo un rinvio di 48 ore la Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato i nomi delle società ripescate in Serie D e che vanno a completare il totale delle 162 formazioni ai nastri di partenza. Ecco i nomi: c'è anche il Grassina


mercoledì, 5 agosto 2026, 15:44

Lucchese, due amichevoli in programma nei prossimi giorni

Rossoneri ancora al lavoro sul campo di Saltocchio dove stanno continuando la preparazione in vista della stagione che va a cominciare il 23 agosto con la prima partita di Coppa Italia. Nel fine settimana e giovedì 13 possibili due amichevoli, gli orari degli allenamenti



lunedì, 3 agosto 2026, 18:08

Serie D, rinviati di un giorno ripescaggi e gironi

Slittano di due giorni i nomi delle 162 formazioni che saranno ai nastri del partenza del prossimo campionato, ma anche la composizione dei gironi che sarà nota solo il 6 agosto come annunciato in un comunicato della Lega Nazionale Dilettanti


domenica, 2 agosto 2026, 08:45

Lucchese, tornano le maglie con i nomi

Dopo una stagione di stop, quella in Eccellenza, tornano le maglie con i nomi dei calciatori. In Serie D, infatti, è possibile, per chi lo desidera, adottare le maglie con la personalizzazione del numero dei propri calciatori.