Porta Elisa News
giovedì, 30 gennaio 2020, 17:02
di diego checchi
Nella partitella in famiglia mister Monaco ha mischiato le carte e non si è capito effettivamente quale formazione scenderà in campo domenica prossima a Sanremo anche perché Iadaresta, Nannelli e Panati hanno lavorato a parte. Quello che conforta di più è il fatto che Ligorio e Gallon sono rientrati a pieno regime in gruppo ed hanno svolto la partitella. Quindi si può dire che sono recuperati cosi come Bartolomei che ha smaltito l'attacco influenzale.
Iadaresta cosi come Nannelli e Panati dovrebbero riprendere a lavorare con il gruppo già da domani. Le novità piu interessanti della partitella sono state rappresentate dall'utilizzo di Matteoni, classe 2001, al fianco di Benassi nel ruolo di difensore centrale e quella di Papini sulla corsia di destra. Da segnalare che in prova questo pomeriggio c'era un attaccante albanese.
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"
domenica, 30 novembre 2025, 13:52
Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti