Porta Elisa News

Monaco prova Matteoni al fianco di Benassi

giovedì, 30 gennaio 2020, 17:02

di diego checchi

Nella partitella in famiglia mister Monaco ha mischiato le carte e non si è capito effettivamente quale formazione scenderà in campo domenica prossima a Sanremo anche perché Iadaresta, Nannelli e Panati hanno lavorato a parte. Quello che conforta di più è il fatto che Ligorio e Gallon sono rientrati a pieno regime in gruppo ed hanno svolto la partitella. Quindi si può dire che sono recuperati cosi come Bartolomei che ha smaltito l'attacco influenzale.

Iadaresta cosi come Nannelli e Panati dovrebbero riprendere a lavorare con il gruppo già da domani. Le novità piu interessanti della partitella sono state rappresentate dall'utilizzo di Matteoni, classe 2001, al fianco di Benassi nel ruolo di difensore centrale e quella di Papini sulla corsia di destra. Da segnalare che in prova questo pomeriggio c'era un attaccante albanese. 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.


martedì, 2 dicembre 2025, 15:18

A un passo dalla finale

Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione



lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"