Porta Elisa News

Ripresa degli allenamenti: ci sono Ligorio e Gallon

martedì, 28 gennaio 2020, 18:26

di diego checchi

La squadra ha ripreso la preparazione in vista della Sanremese e c'è una buona notizia da poter dare: Ligorio e Gallon hanno svolto l'intero lavoro con il gruppo e quindi dovrebbero essere disponibili per domenica. Ancora out invece Bartolomei, che è a casa con l'influenza. Influenza che ha colpito anche Iadaresta che è rimasto fermo per precauzione ma già da domani dovrebbe essere a disposizione. Matteo Nolè, invece, ha lavorato a parte a scopo precauzionale.

Da ricordare che domenica prossima rientrerà Benassi dopo il turno di squalifica e quindi, per quanto riguarda il reparto difensivo, le soluzioni paiono essere molteplici. Riguardo alla Sanremese, bisogna sottolineare che la squadra della città dei fiori domani giocherà la prima delle due semifinali di Coppa Italia contro la Folgore Caratese a Sanremo ed è per questo che è rimasta in stand-by la posizione del tecnico Ascoli, che sembrava essere traballante. Se dovesse fare male in Coppa, non è escluso che contro la Lucchese ci possa già essere un nuovo allenatore che prenderebbe in mano la squadra da giovedì. In fin dei conti, gli ultimi risultati della Sanremese non hanno rispettato le attese della dirigenza.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 9 ottobre 2026, 08:08

Gli avversari dei rossoneri: la Ternana

La società, nata dall'ennesimo fallimento economico maturato nella scorsa stagione e culminato in una liquidazione giudiziale che ha escluso il club umbro dalla Serie C, mira in alt dopo aver rilevato il titolo della Orvietana. Come gioca la formazione di mister Lisuzzo


giovedì, 8 ottobre 2026, 17:36

Mercato, fatta per Pogliano

La difesa si rinforza: in rossonero arriva Cesare Pogliano, classe 1998, con una lunga esperienza in C e in D. Pogliano, che è un centrale difensivo, ha indossato le maglie di Pro Patria (da cui ha rescisso), Lumezzane (con cui ha vinto un campionato di Serie D), Reggina, Novara e Cesena.



mercoledì, 7 ottobre 2026, 21:25

Lombardi: "Siamo felici, è andata bene"

L'esterno autore di due gol su rigore: "Vincere qui non è semplice, all'inizio dovevamo ambientarci poi poco alla volta abbiamo preso le misure: siamo felici, è andata bene. Ora pensiamo a domenica, con la Ternana sarà una partita difficile"


mercoledì, 7 ottobre 2026, 20:42

Mister Bernardini: "Abbiamo fatto una buona partita"

Il tecnico rossonero: "Ci interessava soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento su un campo che ci aveva visti protagonisti in negativo. Credo che averla vinta ai rigori ci stia pure stretto per quello che si è visto, dato che il loro portiere è stato il migliore in campo"