Porta Elisa News
martedì, 28 gennaio 2020, 18:26
di diego checchi
La squadra ha ripreso la preparazione in vista della Sanremese e c'è una buona notizia da poter dare: Ligorio e Gallon hanno svolto l'intero lavoro con il gruppo e quindi dovrebbero essere disponibili per domenica. Ancora out invece Bartolomei, che è a casa con l'influenza. Influenza che ha colpito anche Iadaresta che è rimasto fermo per precauzione ma già da domani dovrebbe essere a disposizione. Matteo Nolè, invece, ha lavorato a parte a scopo precauzionale.
Da ricordare che domenica prossima rientrerà Benassi dopo il turno di squalifica e quindi, per quanto riguarda il reparto difensivo, le soluzioni paiono essere molteplici. Riguardo alla Sanremese, bisogna sottolineare che la squadra della città dei fiori domani giocherà la prima delle due semifinali di Coppa Italia contro la Folgore Caratese a Sanremo ed è per questo che è rimasta in stand-by la posizione del tecnico Ascoli, che sembrava essere traballante. Se dovesse fare male in Coppa, non è escluso che contro la Lucchese ci possa già essere un nuovo allenatore che prenderebbe in mano la squadra da giovedì. In fin dei conti, gli ultimi risultati della Sanremese non hanno rispettato le attese della dirigenza.
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.
martedì, 2 dicembre 2025, 15:18
Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"