Porta Elisa News
mercoledì, 15 gennaio 2020, 18:02
La notizia della giornata è quella che Edoardo Soldati, terzino destro classe 2000, è arrivato a Lucca e si è allenato nel pomeriggio già con la squadra di Monaco. Lo avevamo già anticipato in mattinata e le nostre previsioni si sono rilevate azzeccate. Il giocatore deve essere ancora ufficializzato ma è solo questione di ore. Intanto sfuma il centrocampista Lorenzo Remedi che si è accordato con il Rimini fino al 30 giugno 2021.
Per quanto riguarda la squadra Vignali e Lucarelli sono rientrati in gruppo così come Gallon. Quindi saranno sicuramente disponibili. Benassi e Cruciani hanno lavorato ancora a parte ma dovrebbero recuperare così come Lici. Bartolomei è tornato in gruppo dopo la botta alla testa che lo aveva costretto a chiedere il cambio domenica scorsa. insomma la Lucchese sembra essere pronta per affrontare il derby contro il Real Forte Querceta al quale mancherà quasi tutta la difesa ovvero l'ex Guidi, Tognarelli e Giovannelli. Per domani è prevista una partitella in famiglia all'acquedotto.
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo