Porta Elisa News
giovedì, 16 gennaio 2020, 18:32
di diego checchi
La partitella contro la Juniores non ha dato particolari indicazioni in vista di domenica prossima, perché tanti giocatori sono rimasti ai box a scopo precauzionale. La curiosità della giornata è stata l'impiego, nel primo tempo, del difensore Edoardo Soldati, classe 2000. Il giocatore non è stato ancora tesserato per una questione burocratica che si dovrebbe sbloccare in queste ore e dovrebbe a disposizione per domenica. Il terzino ex Picerno ha giocato con grande disinvoltura e se la cava bene con tutti e due i piedi, ha cercato l'intesa con i nuovi compagni ed è andato anche al cross più volte, destando una buona impressione.
Per il resto, la difesa era composta da Papini e Lucarelli centrali con Bartolomei a destra. Benassi non ha fatto la partitella ma farà di tutto per recuperare. A centrocampo oggi ci sono state diverse defezioni dato che mancavano Cruciani e Fazzi; al loro posto hanno giocato Meucci e Nolè con Nannelli e Remorini sugli esterni. In attacco Vignali ha manovrato alle spalle di Iadaresta. Proprio il bomber campano ha fatto due reti di pregevole fattura dimostrando che si sta integrando al meglio con i compagni. Nel secondo tempo, hanno giocato tutti gli altri, compreso Gallon, che si è completamente ristabilito dal problema al ginocchio.
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.