Porta Elisa News
giovedì, 16 gennaio 2020, 18:32
di diego checchi
La partitella contro la Juniores non ha dato particolari indicazioni in vista di domenica prossima, perché tanti giocatori sono rimasti ai box a scopo precauzionale. La curiosità della giornata è stata l'impiego, nel primo tempo, del difensore Edoardo Soldati, classe 2000. Il giocatore non è stato ancora tesserato per una questione burocratica che si dovrebbe sbloccare in queste ore e dovrebbe a disposizione per domenica. Il terzino ex Picerno ha giocato con grande disinvoltura e se la cava bene con tutti e due i piedi, ha cercato l'intesa con i nuovi compagni ed è andato anche al cross più volte, destando una buona impressione.
Per il resto, la difesa era composta da Papini e Lucarelli centrali con Bartolomei a destra. Benassi non ha fatto la partitella ma farà di tutto per recuperare. A centrocampo oggi ci sono state diverse defezioni dato che mancavano Cruciani e Fazzi; al loro posto hanno giocato Meucci e Nolè con Nannelli e Remorini sugli esterni. In attacco Vignali ha manovrato alle spalle di Iadaresta. Proprio il bomber campano ha fatto due reti di pregevole fattura dimostrando che si sta integrando al meglio con i compagni. Nel secondo tempo, hanno giocato tutti gli altri, compreso Gallon, che si è completamente ristabilito dal problema al ginocchio.
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti