Porta Elisa News
giovedì, 13 febbraio 2020, 17:13
di diego checchi
La Lucchese si è allenata allo stadio Porta Elisa e mister Monaco ha fatto svolgere alla squadra una partitella contro la formazione Juniores rossonera. Dato per scontato che rientrerà Cruciani dalla squalifica bisognerà capire se il mister giocherà con il centrocampo a tre oppure a due. Insomma Lionetti sarà titolare anche a Savona oppure no? Questo è uno dei grandi dubbi che dovranno essere sciolti prima di domenica oltre alla lotta a due per una maglia fra i classe 2000 Fazzi e Soldati, dando per scontato la conferma dell'altro classe 2000 Nannelli.
A seconda della scelta delle quote cambieranno anche gli over da schierare titolari. Quello che conforta di più è che la squadra sta bene e che anche Vignali ha ripreso completamente dopo l'influenza che lo aveva debilitato in settimana scorsa. Stesso discorso per Fazzi e Remorini che ha disputato la partitella. Va aperta una parentesi invece per Ligorio. Il giocatore si sta allenando in gruppo da ormai tre settimane ma giustamente Monaco vuole che recuperi al meglio fisicamente.
Chissà che domenica a Savona non sia un opportunità per rientrare almeno fra i convocati dopo che la sua ultima presenza risale al 25 novembre scorso. Con la convocazione di Ligorio potrebbe tornare ad essere convocato anche Pardini il classe 2002 che ha giocato negli ultimi due week-end in maniera impeccabile con la formazione Juniores. Per domani è prevista una seduta pomeridiana prima della seduta di rifinitura di sabato mattina.
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa