Porta Elisa News
martedì, 4 febbraio 2020, 21:24
Ammontano a ben oltre 500mila euro i crediti ammessi limitatamente ai tesserati (calciatori e staff) della passata stagione sportiva come si evince dall'estratto dello stato passivo oggi discusso dinanzi al G.D. Dott. Lucente nella prima udienza relativa al fallimento dell'As Lucchese Libertas.
A sette mesi dalla dichiarazione di fallimento della società da parte del tribunale di Lucca, il curatore fallimentare Claudio Del Prete fornisce i numeri nel dettaglio:
"Il totale dei crediti ammessi ad oggi è di € 2.434.428,27 ed il numero dei creditori insinuati è di 72, a cui andranno ad aggiungersi i creditori che saranno esaminati nella prossima udienza del 7 luglio 2020. Il totale dei privilegi è intorno ai 2 milioni. Molto alto è il debito tributario e contributivo anche relativo ad anni pregressi".
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"