Porta Elisa News
martedì, 4 febbraio 2020, 21:24
Ammontano a ben oltre 500mila euro i crediti ammessi limitatamente ai tesserati (calciatori e staff) della passata stagione sportiva come si evince dall'estratto dello stato passivo oggi discusso dinanzi al G.D. Dott. Lucente nella prima udienza relativa al fallimento dell'As Lucchese Libertas.
A sette mesi dalla dichiarazione di fallimento della società da parte del tribunale di Lucca, il curatore fallimentare Claudio Del Prete fornisce i numeri nel dettaglio:
"Il totale dei crediti ammessi ad oggi è di € 2.434.428,27 ed il numero dei creditori insinuati è di 72, a cui andranno ad aggiungersi i creditori che saranno esaminati nella prossima udienza del 7 luglio 2020. Il totale dei privilegi è intorno ai 2 milioni. Molto alto è il debito tributario e contributivo anche relativo ad anni pregressi".
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36
Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:33
Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol nell'unica grande occasione del Viareggio, avevo avvertito i ragazzi di stare attenti fino alla fine. Nel finale, ci siamo sistemati con il 4-4-2, usciamo a testa alta e da domani penseremo alla prossima partita"
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28
Il giovane attaccante decisivo sul finire di gara, bene anche Bartolotta e la difesa che sbaglia solo in occasione del gol bianoconero. Male Piazze che sbaglia un gol e non riesce a incidere, le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28
Il centrocampista rossonero: "Sono contento per la squadra sia sul piano tecnico che morale, questo è un gruppo di lavoratori. Da un punto di vista fisico sono al 50% delle mie possibilità, basta trovare continuità. La classifica non va guardata adesso, non ci sono partite semplici in queste categorie"